Lista tag utenti

Risultati da 2,521 a 2,530 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    5. Nominare un derby di calcio che potrebbe diventare fattibile qualora gli attuali campionati di Serie A e Serie B italiani fossero uniti.

Ottima l'idea di @ConteDraculo e @geofriFMITA di rispondere un derby già attualmente fattibile... e che quindi ovviamente rimane fattibile a campionati uniti... peccato che entrambi vanno sullo stesso identico derby e quindi si auto-dimezzano l'ottima pensata...

Verona-Vicenza Bel Vale, 100
    Juventus-Torino ConteDraculo, geofriFMITA, 50
    Spezia-Genoa *Asmodæus*, 100
    Avellino-Napoli GarviD, 100
    Mi dispiace ma non sono d'accordo e contesto ufficialmente la decisione.

Rileggiamo la domanda:

Nominare un derby di calcio che potrebbe diventare fattibile qualora gli attuali campionati di Serie A e Serie B italiani fossero uniti

La parte in rosso da il senso alla domanda (e alle risposte): sitamo cercando un derby che diventi tale QUALORA (ossia SE) unissimo A & B. Quindi qualcosa che CAMBIA LA SUA QUALITA' se soddisfaciamo la condizione/presupposto (ossia unire A&B).Quindi è valido solo e soltanto ciò che diventa derby SE uniamo A & B.

Se non le uniamo, Juve - Toro era e resta comunque un derby reale! Non è che LO DIVENTA, o "potrebbe diventare fattibile" solo se uniamo A & B.

E' lingua italiana, sarò pedissequo, ma io rispondo alle domande e bado ai tempi verbali attraverso i quali sono formulate. Credete che ad una prima lettura non abbia pensato ai derby attuali? Poi ho letto una seconda volta, ed è palese che tutte quelle ipotetiche/dubitative si rafforzano fra loro: è valido ai fini della domanda solo ciò che diventa derby DOPO CHE HO UNITO A & B.

Non esiste altra interpretazione, se non forzosa o "io pensavo un'altra cosa mentre lo scrivevo" (cit.)... quindi Ciro ti invito a rileggere TESTUALMENTE la domanda e spiegarmi come avresti risposto tu (senza sapere cosa pensa chi sta formulando la domanda, ma avendo come unica informazione i verbi letteralmente usati nella medesima)

Questa è macroscopica imho

E rischia di decidere il Torneo.

Invito a dire la sua anche chi dovesse trovarsi a leggere passando di qui
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 27-07-2015 alle 00:36

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •