aratris in serie B.
giustizia è fatta.
dovresti essere in serie C visto il caso Moras ma sei stato perdonato![]()
Situazione aggiornata....avevo fatto sparire anche Ataris
Simon torna in lista d'attesa.
Se dovessero confermare tutti la loro presenza potremmo fare due cose per far entrare i nuovi
1. facciamo le leghe B e C da 8 squadre riducendo i ripescaggi in modo da arrivare a 7 nella lega D(un altro penso che riusciamo a trovarlo per fare la lega da 8)
2. se ci sono altri iscritti facciamo la lega D anche quest'anno, a patto però che siano attivi e che non ci sia gente che a febbraio mi chiede la password per inviare la formazione![]()
aratris in serie B.
giustizia è fatta.
dovresti essere in serie C visto il caso Moras ma sei stato perdonato![]()
Io ci sono.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nonostante la dipartita del buon Tevez (unita alla non dipartita del cesso Gomez)...ci sono!
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
io confermo
con queste ultime conferme a quanti siamo?
ridurre a 8 non è male come idea, ma non sono sicuro.
4 da 10 come lo scorso.. si potrebbe anche fare, sarebbero alla fine 70 squadre per la coppa.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sto!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Senza fare nulla mi trovo in una serie superiore....Devo cambiare nome in "fiorentina" quindi?
Make Genoa great again!
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)