Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
no Luca ma sul serio, io non voglio nè portare acqua a qualche mulino nè fare polemiche sterili, ma se qualcuno mi spiega il contributo che da la proprietà alla società sportiva di cui detiene il pacchetto di maggioranza magari mi sfugge qualcosa.
Gli Agnelli cacciano di tasca loro, Tohir o chi per lui in qualche modo ha fatto mercato come tutti sappiamo, il Berlusca s'è inventato il cinese ed intanto spende, e noi?
Al momento se malauguratamente non si riesce a vendere chi si deve vendere che succede, non arriva nessuno e pace?
Giusto per capire, perchè abbiamo preso un portiere che tra un anno torna a Londra ed un esterno strapagato (bravo eh, a me piace, ma 46 miliardi delle vecchie lire sono tanti) che oltretutto pagheremo l'anno prossimo ed in un reparto affollato. Poi abbiamo venduto un centrocampista che ci faceva comodo come il pane in attesa che Strootman guarisca per bene, non lo abbiamo rimpiazzato, e se B. si sveglia barzotto e si presenta con 30 bombe diamo via pure il futuro centrale della nazionale insieme a Rugani.
E' evidente che sfugge qualcosa a me, altrimenti mi sembra un po' 'na barzelletta
(ovviamente poi se il 1° settembre sono arrivati Geko, Adriano e Salah, tutto ok, ma comunque sono sbagliati i tempi, i modi, ed è evidente che se non si inventa qualcosa Sabatini, dai piani alti gli unici imput che arrivano riguardano situazioni "extracalcistiche" )
edit: dimenticavo...ci hanno fracassato le palle per mesi su quanto era importante andare in Champions e sti soldi non si vedono da nessuna parte, come non si vedono i soldi di Bertolacci. E se arrivavamo terzi a quest'ora che facevamo, il mercato a Porta Portese con l'esposizione di tutta la rosa?