Anche io su Allegri l'ho sempre pensata come dobbie
Vediamo, il secondo anno sarà una bella sfida![]()
Khedira non si smentisce.![]()
Anche io su Allegri l'ho sempre pensata come dobbie
Vediamo, il secondo anno sarà una bella sfida![]()
cioè quindi vorresti dire che arrivare secondi in campionato con quel Milan è stato un fallimento??
e che il terzo posto dell'anno successivo una vera schifezza??
ma ve la ricordate la rosa di quel Milan vero??
no perchè più che colpa di Allegri a me paiono un paio di miracoli di Allegri, altrochè..
Il fatto che in questo momento il Milan sia una società ridicola e ridicolizzata a giro non è di certo imputabile all'ultimo vostro allenatore decente..![]()
Il Milan è la società che ha speso 20 mln per Bertolacci e ne sta per spendere 25+3 per Romagnoli. Pazzia totale. Su Allegri io l'anno scorso dissi che l'unico aspetto che mi preoccupava erano gli infortuni. Ora, c'è da dire che gli infortuni di ora si stanno verificando non a giovani di 20 anni... ma a gente che di infortuni muscolari ne ha comunque avuti un po' in carriera purtroppo...
urgono ancora 2 acquisti e qui siamo immobili...comincio a preoccuparmi...Necessitiamo di un TC e un terzino...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi preoccupa che il caldo incipiente di luglio abbia portato strascichi del genere, un pò di risate fanno bene, ma troppe fanno pensare che il cervello sia andato in pappa
Il secondo posto come risultato e come maturò fu un disastro totale, vista la superiorità della rosa, la presenza di Ibra e la qualità di chi ha vinto lo scudetto
Poi riderai a fondo anche a fine campionato![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
in realtà Khedira non si è fatto male... aveva discusso con Allegri e si è chiamato fuori per un mesetto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)