Campionato, coppa italia e finale di champions? Dove devo firmare?
Ricordiamoci che abbiamo perso 3 campioni, titolari indiscussi, arrivati alla fine della loro storia con la juve e abbiamo preso molti giovani più che promettenti, mantenendo quello che attualmente è il centrocampista più appetibile sul mercato in europa (pogba); io credo che sia stato necessario fare alcune mosse "aazardate" per una mini rivoluzione con l'intento di mantenere il livello alto. Magari non si vincerà tutto subito (chi lo sa), ma è così che le grandi squadre sopperiscono alla forzata partenza di giocatori fondamentali: impostando le basi per una crescita futura.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma indipendentemente che l'anno scorso siamo arrivati in finale di champions si può ammettere che ad oggi abbiamo fatto un mercato insufficiente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
è il motivo per cui son contento di essere preoccupato![]()
ultimi in estate e poi a maggio si vedrà...
io comunque ho la sensazione che quest'anno qualcosa sia sfuggito di mano, che sia la partenza di Tevez, le condizioni di Asamoah o la cessione di Vidal di preciso non lo so. Leggendo le ultime interviste pare proprio che non si aspettassero la partenza di Carlitos e neppure l'offerta per Vidal.
Ora danno la sensazione di essere rimasti col cerino in mano, un po' di soldi, non abbastanza per permetterti determinati giocatori ma una situazione generale che richiede più o meno urgentemente 2 o 3 acquisti. Non è poca cosa se si pensa che uno di questi deve essere un elemento cardine della squadra e l'altro una prima alternativa ai titolari.
FMITA.it
Gruppo Steam
quest'anno direi che non c'è gara, il Milan è riuscito a scucire dal petto dei cugini il tricolore del trimestre estivo senza che neanche si giocasse la partita.![]()
Juve, Allegri: 'Il futuro è di Draxler. Dybala? Non è un trequartista'
http://www.calciomercato.com/news/ju...artista-607250
Per una volta il caprone la dice giusta
Non è automatico che un giocatore piccolino e tecnico sia un trequartista, altrimenti seguendo questo ragionamento Montella e Romario dovevano fare il trequartista in luogo che il centravanti![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Posti piu' qua che sul treade del Milan![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)