Salah,Dzeko,Gerson......yankee straccions go home![]()
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Salah,Dzeko,Gerson......yankee straccions go home![]()
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Nel frattempo il Barça ci sta prendendo a pallonate, non stiamo 5/6 a zero solo perchè Coso ha fatto una marea di parate.
Ah! E Messi ha cercato di dare una testata a Gamba Ambigua, così, per informazione![]()
unica menzione di merito per Mapou nei primi minuti quando ha bloccato un tentativo di tunnel di Messi col pisello, per il resto da dimenticare la prestazione sua e di tutta la difesa.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Son sempre straccions,se tengono romagnoli magari straccetti o little straccions
Ma qualcuno ha mai visto gerson o si va sulla fiducia?
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
In attesa di scendere in campo al Camp Nou contro il Barcellona, la Roma continua a muoversi sul mercato. Dopo Dzeko e Salah il prossimo colpo dovrebbe essere quello relativo ad Adriano del Barcellona, con la dirigenza giallorossa che avrebbe trovato l'accordo con i blaugrana per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. il giocatore non è stato presentato questa sera al Camp Nou prima del match contro i capitolini e questo avvalora l'ipotesi di un suo imminente trasferimento alla corte di Rudi Garcia. A riferirlo è Tuttomercatoweb.
Ecco quanto riferito da Alfredo Pedullà attraverso il suo profilo Twitter.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
nel dopo partita messi ha dichiarato: "Meno male che Yanga Mbiwa me l'ha messo in culo, perchè se mi dava un colpo in testa mi ammazzava!"![]()
Salah
Dzeko
Gerson
Adriano
Bruno Peres
Digne
E sto
Certo bisogna vendereeeeee...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)