Lista tag utenti

Pagina 153 di 413 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

Per ufficializzare Romagnoli al Milan credo che si aspetti solo di avere la certezza che ci sarà un sostituto immediato.

From tapatalk with love
    their worst dead relatives
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Incontro per Romagnoli col Milan
    their worst dead relatives

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Se vendi Romagnoli a 30 e Yanga a 9 hai i soldi per Digne (va be' il prestito 1,5M), Bruno Peres (10M), Herteaux (5M) e soprattutto un altro centrale affidabile nella fascia 10-20M

Fantamercato lo so ma imho Saba ce sta a pensá

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    imho Saba ce sta a pensá
    e sappiamo tutti che quando si mette a pensare la puttanata è dietro l'angolo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Se vendi Romagnoli a 30 e Yanga a 9 hai i soldi per Digne (va be' il prestito 1,5M), Bruno Peres (10M), Herteaux (5M) e soprattutto un altro centrale affidabile nella fascia 10-20M

Fantamercato lo so ma imho Saba ce sta a pensá
    Dighe arriva pure se non vendi romagnoli,herteaux non è tanto meglio di yanga mbiwa,Bruno peres non mi convince è solo corsa.quindi vendi uno a trenta per prendere uno a venti?l'ano scorso a 13-15 abbiamo preso manolas e a dieci yanga,insomma mica baresi e Nesta
    L'errore e rinforzare una diretta concorrente per scudetto e soprattutto champions,almeno vendilo all'arsenal

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    E lo so. Io mi tengo Romagnoli, ne faccio il titolare del prossimo 15ennio e nun ce penso più. Digne lo prendo in prestito e poi fra un anno vediamo se riscattarlo. E il laterale destro (se é meglio di Peres ben venga ma non leggo altri nomi) me lo finanzio vendendo uno fra Doumbia e Gervinho per 10M

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    E lo so. Io mi tengo Romagnoli, ne faccio il titolare del prossimo 15ennio e nun ce penso più. Digne lo prendo in prestito e poi fra un anno vediamo se riscattarlo. E il laterale destro (se é meglio di Peres ben venga ma non leggo altri nomi) me lo finanzio vendendo uno fra Doumbia e Gervinho per 10M
    http://www.goal.com/it/news/7/calcio...09_mercatoroma

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Io Romagnoli non lo considero proprio più purtroppo. Ma a 30 mln me ne faccio una ragione, c'è poco da fare.

La cessione di Yanga sarebbe cosa buona e giusta, perchè è un bidone non c'è nient'altro da dire.

Con i soldi incassati da loro due (ammesso che sia vero l'interessamento serio del Lione per Yanga), vai a prendere due centrali difensivi buoni che non farebbero certo rimpiangere i partenti: mi piacerebbe Tonelli, non mi piacerebbe Heaurtaux a cui preferirei Glik a questo punto.

Il mercato, quantitativamente parlando, sarebbe concluso qui, ma le mosse, tutte possibili, per puntellare qualitativamente la rosa ci sarebbero ancora: rescindi Cole e prendi un giovane al suo posto, prendi D'Ambrosio (Bruno Peres non ha senso a quelle cifre) e dai via Torosidis a due spiccioli. I soldi per farlo ci sarebbero, forse però mancherebbe il tempo.

Intanto la Gazza da per fatto Digne. Motivo per cui la trattativa realmente è ancora in alto mare.

EDIT: leggo ora il post di Manuel qui su.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Tutte ottime notizie. Digne é un '93 se si dimostra all'altezza abbiamo sistemato la fascia For years to come. Giustamente va presa anche la sua riserva. Romagnoli boh a questo punto sarà un sacrificio necessario per completare la rosa al meglio, che vi devo dire... Certo se vendiamo Yanga e Doumbia é ancora meglio. Quanto a Destro, manca solo ufficialità.

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Io Romagnoli non lo considero proprio più purtroppo. Ma a 30 mln me ne faccio una ragione, c'è poco da fare.

La cessione di Yanga sarebbe cosa buona e giusta, perchè è un bidone non c'è nient'altro da dire.

Con i soldi incassati da loro due (ammesso che sia vero l'interessamento serio del Lione per Yanga), vai a prendere due centrali difensivi buoni che non farebbero certo rimpiangere i partenti: mi piacerebbe Tonelli, non mi piacerebbe Heaurtaux a cui preferirei Glik a questo punto.

Il mercato, quantitativamente parlando, sarebbe concluso qui, ma le mosse, tutte possibili, per puntellare qualitativamente la rosa ci sarebbero ancora: rescindi Cole e prendi un giovane al suo posto, prendi D'Ambrosio (Bruno Peres non ha senso a quelle cifre) e dai via Torosidis a due spiccioli. I soldi per farlo ci sarebbero, forse però mancherebbe il tempo.

Intanto la Gazza da per fatto Digne. Motivo per cui la trattativa realmente è ancora in alto mare.

EDIT: leggo ora il post di Manuel qui su.
    se proprio devo dirvi la mia fino in fondo, pure a 30 milioni faccio fatica io personalmente a farmene una ragione, vista soprattutto la situazione della nostra difesa e considerando l'età e la prospettiva di Romagnoli, ma purtroppo oggettivamente capisco che non ci sono altri mezzi per far quadrare i conti.

Mapou in questo precampionato ha regalato gol a destra e manca un po' per tutti i continenti, se davvero il Lione è interessato ci toglierebbe solo un problema per come la vedo. Con queste due cessioni avresti i soldi per completare il reparto arretrato, che sostanzialmente va rifatto a sto punto.

D'Ambrosio me lo sono perso da quando è andato a Milano, ma lo ricordo come un buon esterno di fascia anche ambivalente ed essendo italiano farebbe comodo anche per le liste. Juan Jesus non lo vorrei neanche in fotografia mentre concordo sulla bontà di Tonelli come riserva. Spero vivamente di non vedere Hertaux, mentre non mi dispiacerebbe affatto Glik per esempio.

Concordo su Bruno Peres, alle cifre che girano sarebbe insensato.

Per il centro della difesa imho sarebbe stato un bel colpo Balanta del River, ma è extracomunitario e non è considerabile (e comunque sono anni che se ne parla ma alla fine nessuno se lo va a prendere nonostante il costo irrisorio); secondo me in argentina a basso costo e con passaporto comunitario si potrebbe trovare un bel centrale, ma fare i nomi cosi su due piedi diventa difficile perchè son giocatori che conosco poco (uno su tutti che sento nominare sempre, German Pezzella del River, ma mai visto giocare).

Tutte ottime notizie. Digne é un '93 se si dimostra all'altezza abbiamo sistemato la fascia For years to come. Giustamente va presa anche la sua riserva. Romagnoli boh a questo punto sarà un sacrificio necessario per completare la rosa al meglio, che vi devo dire... Certo se vendiamo Yanga e Doumbia é ancora meglio. Quanto a Destro, manca solo ufficialità.
    L'operazione Digne la danno conclusa per 1,5 per il prestito più riscatto a 16,5. Considerando che è l'anno dove si gioca la convocazione agli europei ed una rivalsa personale, secondo me è un ottimo acquisto e potrà fare molto bene. Sul futuro riscatto vedremo.

A questo punto speriamo che le voci inglesi per Doumbia siano vere e che ci si riesca a ricavare una cifra utile per le altre operazioni, leggevo che per Cole si prospetta una rescissione, a quel punto bisognerebbe andare a prendere la riserva di Digne perchè altrimenti l'unica alternativa a sinistra sarebbe il Toro.

edit: per caso mi è capitata sotto mano una foto di Carbonero, sono andato a controllare ed il calciatore leggo essere ancora nostro ma è in prestito dal River o è defintiivamente nostro? per capire se possiamo inserirlo in qualche trattativa, magari proprio col Torino che sembrava essere interessato.
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 09-08-2015 alle 12:52

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 153 di 413 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 253 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •