in europa con tonelli glik dietro manolas e castan?? Se smantello una difesa,già scarsina l'anno passato, cerco di migliorare non di fare solo cassa.Altrimenti il bayern questo giro ci regala i motorini per correre appresso a gotze e ribery,forse così ci potrebbe essere partita fino a quando non finisce la benzina.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
abbiamo scritto più o meno la stessa cosa in contemporanea
ribadisco il post di sopra, è vero che con Tonelli e Glik in panchina in Europa viene da ridere, ma viene da ridere pure a pensare ad una coppia Mapou-Romagnoli al Bernabeu per fare un esempio. Il discorso è che o prendi un centrale forte forte (magari pure più di Manolas che comunque per andarci in Europa a giocare non è che sia propriamente Baresi) oppure sistemi il reparto ad un buon livello per il campionato e poi in Europa ti giochi le carte che hai.
E comunque nè Tonelli nè Glik, per rimanere su questi nomi, mi sembrano più scarsi del Mapou visto nelle ultime amichevoli, che tra cartellini rossi e gol regalati al momento neanche in Italia dovrebbe giocà
edit: lo sapevo che usciva fori sto nomePaletta NO
![]()
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
oggi come oggi al bernabeu fai fatica un pò con tutti,ma qui entri in gioco anche l'assenza di un progetto tattico decente.Da novembre dell'anno passato si è corso poco e male,molto male. Io non considero la difesa della juve formata da grandissimi difensori tipo cannavaro e nesta, sono buoni difensori, ma giocando assieme da anni (e con conte anche con un'idea di gioco) risultano essere un reparto difensivo degno.
Se smantelliamo la difesa ogni anno per un motivo o per un altro, risiamo da capo a capire i movimenti (sempre se ci siano movimenti) o a sperare in una nuova coppia castan-benatia.
FMITA.it
Gruppo Steam
veramente questa domanda la voglio rivolgere io a sabatini e sono molto curioso,perchè voglio vedere che si inventa quest'anno con queste regole nuove sulle rose e le restrizioni dovute al fairplay finanziario.
Paletta non credo che sia acquisibile perchè non è formato in italia. E questo forse ci eviterà questo scempio tricologico![]()
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)