La Roma ha formalizzato una prima offerta per Gyomber del Catania.
Che roba è?
La Roma ha formalizzato una prima offerta per Gyomber del Catania.
Che roba è?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
mammamia che nomi
tralasciando il ragionamento finanziario (che sono sicuro essere giusto ma non mi addentro e vado sulla fiducia Armà), su Iturbe pensavo che i segnali dell'allenatore sono stati molto chiari: nonostante Gervinho sia in odore di cessione, il mister lo fa partire sempre titolare e lui sul campo sta dimostrando di poter tornare quello decisivo del primo anno. Iturbe invece Garcia lo tiene sempre in panchina ed il ragazzo stesso non ha ancora dato segni di vita quando è stato inserito.
Comincio a pensare che la permanenza di Iturbe non sia proprio certissima, è che non c'è nessuno che sia disposto ad investire una grossa cifra sul ragazzo, purtroppo o per fortuna ce lo dirà il campo. Io comincio a perderci le speranze ma magari sbaglio io e quest'anno fa il botto, è che non gli vedo mai 'na scintila o una reazione.
no Ranocchia NO
è la volta buona che smetto col calcio
*
ecco per esempio questi sarebbero due nomi alla Sabatini
Zouma io però non lo prenderei, non credo parta ma nel caso sarebbe solo un prestito secco perchè credo proprio che il Chelsea voglia farne giustamente il titolare dei prossimi anni.
Garay sarebbe un bel colpo ma non so se ha passaporto comunitario
sui mercati furiosi alla FM ti capisco, solo che comincio a dubitare che quel famoso "database" di calciatori che ha creato la Roma con le informazioni di millemila calciatori di tutto il mondo sia in realtà Pallotta che gli ha comprato a Sabatini proprio FM con tanto di account Steam
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...gyomber-714459
![]()
![]()
Gyomber è molto più sega di Spolli, penso di aver detto tutto
Per me è assodato che il tridente titolare sarà Gervinho-Dzeko-Salah, mi espongo già da qualche settimana ormai.
Agli altri, vedi Ljajic, Totti, Iturbe, Falque, verrà lasciata la gestione della Coppa Italia e turnover vario, come quello preCL.
Non faccio rientrare nel computo Doumbia perché non vedo una possibilità di rimanere, a meno di cessione di 1 dei 4 detti (che sarebbe per forza Iturbe per quanto detto, però lo si potrebbe cedere, per fare una cosa sensata, solo in prestito secco)
Ma Gyomber chi???
FMITA.it
Gruppo Steam
23 anni
dovevamo qualcosa al Catania e Spolli non era bastato, non c'è altra spiegazione
edit: leggevo un ragionamento sulla storia delle registrazioni, mi ero dimenticato che la Roma ha ceduto Viviani a 4, Pellegrini ad 1 e Tallo ad 1 per un totale di 6 milionitutti e tre erano selezionabili come "vivaio", mentre ora si comincia a vociferare di promuovere Capradossi come quarto difensore
![]()
in questo momento la testa di Sabatini è peggio del capodanno cinese a Shangai centro![]()
Comunque Ljajic essendo del settembre 1991 quando è arrivato nel 2010 a gennaio aveva 18 anni compiuti e non 19..
6 mesi a 18 anni
12 a 19
12 a 20
12 a 21
totale 42 mesi nelle squadre italiane prima della dead line per il vivaismo..![]()
Ultima modifica di DrSoul; 10-08-2015 alle 13:38
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
no... Ljaic è arrivato alla Fiorentina a Gennaio 2010
da wikipedia "Il 15 gennaio 2010 passa alla Fiorentina a titolo definitivo per 6,5 milioni di euro."
nella stagione 2009/2010 era al Partizan
ecco allora in questo modo si
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)