Lista tag utenti

Pagina 170 di 413 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 220 270 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si ma mi piacerebbe capire il perchè visto che la regola è molto chiara e parla di 36 mesi o 3 intere stagioni...
    Edit

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    La Roma ha formalizzato una prima offerta per Gyomber del Catania.

Che roba è?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Ranocchia,fermale n,juan jesus??!!vada retro saragat!
    mammamia che nomi

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Scusate ma "ad oggi" la Roma che soldi ha speso?

Il riscatto di Nainggolan lo paghi con Bertolacci (e ti avanza pure qualcosa per pagare una parte di Iago Falque, grazie Adriano)

Szcesny è in prestito secco

Dzeko lo paghi solo 5M per il prestito, gli altri 12-15M li togli l'anno prossimo (riscatto obbligatorio)

Digne (se arriva) lo paghi 1,5M per il prestito e fra un anno decidi se riscattarlo o meno

Lo stesso Gerson (sulla carta grandissimo colpo) lo saldi fra un anno

Già vendendo Gamba Ambigua stai in pari col bilancio

Questo significa che Saba si ritrova con un tesoretto da 40M per rifare sta benedetta difesa, quindi la sua frase la interpreto con "Spero di avere tempo a sufficienza per piazzare un grande colpo entro la fine della sessione estiva, chè ancora ho diverse cartucce da sparare" ...e non oso immaginare la sua shortlist cosa possa essere

Io sono sempre per fargli una statua, a prescindere. Ok a Gennaio ha sbagliato le mosse imho proprio perchè non ha avuto tempo di pianificare e non aveva i capitali per muoversi come si deve, ma ripeto questo ha fatto 100M solo fra Marquinhos, Benatia e Romagnoli (tre DIFENSORI CENTRALI venduti a prezzi da bomber), spendendone in tutto 15... per non citare varie altre operazioni stile Lamela. Curioso di vedere cosa fa nelle restanti tre settimane. Mi aspetto 3-4 acquisti e tutti in difesa, e soprattutto 6-7 cessioni (inclusa la rescissione di Cole e un paio di prestiti... ma non Iturbe, che spero sia una fantacazzata della Gazzetta)
    tralasciando il ragionamento finanziario (che sono sicuro essere giusto ma non mi addentro e vado sulla fiducia Armà ), su Iturbe pensavo che i segnali dell'allenatore sono stati molto chiari: nonostante Gervinho sia in odore di cessione, il mister lo fa partire sempre titolare e lui sul campo sta dimostrando di poter tornare quello decisivo del primo anno. Iturbe invece Garcia lo tiene sempre in panchina ed il ragazzo stesso non ha ancora dato segni di vita quando è stato inserito.

Comincio a pensare che la permanenza di Iturbe non sia proprio certissima, è che non c'è nessuno che sia disposto ad investire una grossa cifra sul ragazzo, purtroppo o per fortuna ce lo dirà il campo. Io comincio a perderci le speranze ma magari sbaglio io e quest'anno fa il botto, è che non gli vedo mai 'na scintila o una reazione.

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Sempre più insistenti le voci che portano a Ranocchia

Piuttosto Glik a sto punto
    no Ranocchia NO

è la volta buona che smetto col calcio

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei la Ratajkowski se è per questo ma la vedo difficile
    *

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Eccomi vi do in pasto un nuovo nome su cui sbranarvi (tanto non lo prendiamo): ZOUMA

E ve ne do anche un altro: GARAY

(Entrambi vecchi pallini del Walter)

Sto mercato della Magica inizia ad assomigliare ai miei mercati furiosi su fm
    ecco per esempio questi sarebbero due nomi alla Sabatini

Zouma io però non lo prenderei, non credo parta ma nel caso sarebbe solo un prestito secco perchè credo proprio che il Chelsea voglia farne giustamente il titolare dei prossimi anni.

Garay sarebbe un bel colpo ma non so se ha passaporto comunitario

sui mercati furiosi alla FM ti capisco, solo che comincio a dubitare che quel famoso "database" di calciatori che ha creato la Roma con le informazioni di millemila calciatori di tutto il mondo sia in realtà Pallotta che gli ha comprato a Sabatini proprio FM con tanto di account Steam

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    La Roma ha formalizzato una prima offerta per Gyomber del Catania.

Che roba è?

http://www.tuttomercatoweb.com/serie...gyomber-714459

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Gyomber è molto più sega di Spolli, penso di aver detto tutto

Per me è assodato che il tridente titolare sarà Gervinho-Dzeko-Salah, mi espongo già da qualche settimana ormai.
    Agli altri, vedi Ljajic, Totti, Iturbe, Falque, verrà lasciata la gestione della Coppa Italia e turnover vario, come quello preCL.
    Non faccio rientrare nel computo Doumbia perché non vedo una possibilità di rimanere, a meno di cessione di 1 dei 4 detti (che sarebbe per forza Iturbe per quanto detto, però lo si potrebbe cedere, per fare una cosa sensata, solo in prestito secco)

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Ma Gyomber chi???
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    23 anni

dovevamo qualcosa al Catania e Spolli non era bastato, non c'è altra spiegazione

edit: leggevo un ragionamento sulla storia delle registrazioni, mi ero dimenticato che la Roma ha ceduto Viviani a 4, Pellegrini ad 1 e Tallo ad 1 per un totale di 6 milioni tutti e tre erano selezionabili come "vivaio", mentre ora si comincia a vociferare di promuovere Capradossi come quarto difensore

in questo momento la testa di Sabatini è peggio del capodanno cinese a Shangai centro
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 10-08-2015 alle 12:38

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ma Gyomber chi???
    Uno che non ha praticamente mai giocato l'anno scorso tra infortuni e menate varie

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Comunque Ljajic essendo del settembre 1991 quando è arrivato nel 2010 a gennaio aveva 18 anni compiuti e non 19..

6 mesi a 18 anni
    12 a 19
    12 a 20
    12 a 21

totale 42 mesi nelle squadre italiane prima della dead line per il vivaismo..

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    23 anni

dovevamo qualcosa al Catania e Spolli non era bastato, non c'è altra spiegazione

edit: leggevo un ragionamento sulla storia delle registrazioni, mi ero dimenticato che la Roma ha ceduto Viviani a 4, Pellegrini ad 1 e Tallo ad 1 per un totale di 6 milioni tutti e tre erano selezionabili come "vivaio", mentre ora si comincia a vociferare di promuovere Capradossi come quarto difensore

in questo momento la testa di Sabatini è peggio del capodanno cinese a Shangai centro
    capradossi non è ancora all'altezza di una partita di serie a,l'anno scorso in youth league è andato in bambola spesso e volentieri lo deve vociferare uno che vuole male a capradossi
    Ultima modifica di DrSoul; 10-08-2015 alle 13:38
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    direi che la baggianata l'ha scritta
    no... Ljaic è arrivato alla Fiorentina a Gennaio 2010

da wikipedia "Il 15 gennaio 2010 passa alla Fiorentina a titolo definitivo per 6,5 milioni di euro."

nella stagione 2009/2010 era al Partizan

Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Comunque Ljajic essendo del settembre 1991 quando è arrivato nel 2010 a gennaio aveva 18 anni compiuti e non 19..

6 mesi a 18 anni
    12 a 19
    12 a 20
    12 a 21

totale 42 mesi nelle squadre italiane prima della dead line per il vivaismo..
    ecco allora in questo modo si
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 170 di 413 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 220 270 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •