Citazione Originariamente Scritto da JacopoP Visualizza Messaggio
Alcune immagini sono enormi, quindi ve le metto tutte con un piccolo thumb cliccabile. Andiamo con ordine:

Qualche simpaticone (chissà quanto tempo fa) ha fatto questa scritta a Livorno. Non siamo tanti Piotto in città (meno di 10), e siamo tutti parenti. Ne ho scoperto l'esistenza mentre leggevo distrattamente un sito di notizie locali e c'era questo sullo sfondo di una foto. Pensavo di aver letto male, poi ho ingrandito, sono andato su google street view e ho scoperto che c'era davvero. Al mittente: io son qui. (foto di Maggio)



Partita FIFA team + TV team (noi) vs LOC (Local Organising Committee) a Montreal durante il mondiale femminile, giocata nello stesso stadio delle partite. Nella prima foto il team deltatre, spina dorsale della squadra, all'intervallo. Finisce 2-2 e andiamo ai rigori. Non vi dico come finisce la seconda foto (foto di Giugno)




Foto finale della trasferta a Cali, in Colombia per i mondiali di atletica categoria Allievi. Team deltatre nello stadio vuoto al termine del lavoro. (foto di Luglio)



Ammetto a @NuT di essere un po' diverso in ogni foto, ma è principalmente la barba
Mah guarda, sì come al solito sei diverso, ma in queste foto un po' meno

Ciò che mi annebbia maggiormente il cervello è: ma come diavolo è che sembri passare dall'essere un discreto figaccione a sembrare un mezzo ciccione bianchiccio con barba strana e che soprattutto si fa parare i rigori?

PS=fantastica la foto col "murales"