Ho due mici, Lemon, quasi 19 anni, affetta da insufficienza renale cronica (sta lottando ma non so per quanto ancora ne avrà ahimè) e Tom un birbantello che a Natale farà 3 anni
ho tre pastori tedeschi ed una suocera scassaballe
sto lavorando e progettando un acquario e un acquario per tartarughe e per eliminare la suocera....
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ho due mici, Lemon, quasi 19 anni, affetta da insufficienza renale cronica (sta lottando ma non so per quanto ancora ne avrà ahimè) e Tom un birbantello che a Natale farà 3 anni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Si, spirito materno
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
topic winner
ammazza quanta roba, ma scusa quando muore un cavallo mi sa che costa pure smaltirlo.. mica è un micio, che razza i cavalli?
io attualmente solo una micia, Mia, tutta nera con una macchia bianca (niente strisce, solo 1 macchia)
Poi intorno casa gironzolano un paio di gatti, ma sono selvatici non si fanno neanche avvicinare (mia moglie è esclusa dal conto)
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Per esperienza: ne ho avuta una molti anni fa che faceva quasi ventanni e causa insufficienza renale abbiamo dovuto porre fine alle sue sofferenze che a un certo punto erano davvero troppe
Sì, quando muore tocca smaltirlo e costa.
O, se stai in campagna e non ti vede nessuno...
Io ho dovuto smaltirlo
Chi è rimasto: un anglo-araba, un'ex da trotto, salvato dal macello per 700mila lire (s'è scoperto poi che era figlio di un campione e volevano ricomprarlo a 50 milioni), e infine un Bretone/TPR davvero impressionante per dimensioni (Ettore, come l'eroe guerriero di Troia)
![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Bello il bretone
per anni ho potuto aiutare ogni tanto mio padre che lavorava per un allevatore che aveva unna quarantina di cavalli (metà anglo arabi e metà Hannover ).
una volta cavalcavo anche spesso.. mo saranno almeno 15 anni che non ci monto su.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ultima modifica di fantaluca; 13-08-2015 alle 13:57
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)