L'articolo fa abbastanza ridere comunque (non che ne avessi dubbi vista la fonte), dato che si cita come vincente uno che ha vinto un campionato in Portogallo ed uno in Russia![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
L'articolo fa abbastanza ridere comunque (non che ne avessi dubbi vista la fonte), dato che si cita come vincente uno che ha vinto un campionato in Portogallo ed uno in Russia![]()
"Non mi vedo lontano da questo club. Sono fortemente in debito nei confronti della società e dei tifosi, che mi sono stati vicini. Al 100% resterò, almeno in questa stagione, poi ho altri tre anni di contratto. Devo recuperare il ritmo di gioco e le amichevoli mi stanno aiutando".
Non credo che Castan sia nel computo dei papabili cedibili, non credo lo sarebbe stato neanche se non avesse avuto l'operazione, per tanti motivi non solo tecnici. E poi per partire dovrebbe arrivare qualcuno disposto a darti almeno 15 milioni per fare una buona plusvalenza e giustificarne la cessione, non credo per quanto io adori Castan e speri che torni il prima possibile ai suoi livelli.
Garay sarebbe un bel colpo ma poi per forza di cose Manolas finirebbe in panchina e non la vedo una situazione configurabile, anche perchè il greco ti è costato 14 milioni e non è facile metterli in panchina. Certo una coppia Garay-Castan sarebbe una gran bella coppia, a quel punto Manolas sarebbe un'ottima alternativa e dovresti trovare un quarto a costo contenuto e magari giovane.
Credo siano tutte invenzioni della stampa comunque, e poi pure io investirei di più sui terzini onestamente. Se Digne arriva, mi butterei su un bel terzino destro come si deve, o magari su un terzino che faccia entrambi le fasce.
edit: dimenticavo, sembra che l'Inter abbia difficoltà con Perisic ed abbia come alternativa Ljiaic. Non mi pare plausibile, ma magari cascano![]()
Oggi la firma di Dzeko sul contratto, domani la conferenza stampa
Edin Dzeko è un giocatore della Roma: lo annuncia Sky Sport, secondo cui, risolti tutti i problemi burocratici, il giocatore ha firmato il suo nuovo contratto.
L’attaccante bosniaco arriva in giallorosso con la formula del prestito a 4 milioni, con obbligo di riscatto a 14 più bonus. Domani Dzeko sarà presentato ai giornalisti, dopodiché venerdì potrà prendere parte all’Open Day allo Stadio Olimpico. Lì, intorno alle 18.30, riceverà il calore del popolo romanista, che da tanti mesi attende un centravanti e finalmente ha visto soddisfatti i propri desideri. Alle 20.00, poi, prenderà parte all’amichevole tra Roma e Siviglia.
E la notizia di qualche ora fa è che mancava ancora un documento e che l'ufficialità sarebbe slittata a venerdì.
Benvenuto Edin.![]()
Digne, Bruno Peres, Zouma, Garay , Pinilla....e si può chiudere il mercato
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
E poi ti svegli tutto sudato e bagnato.
Purtroppo in Garay non ci credo manco un pò, a questo punto più fattibile un prestito di Zouma con diritto di riscatto. Digne arriva e spero anche subito, Bruno Peres credo che Sabatini lo prenderà a fine mercato ad un prezzo più consono, magari dando al Torino qualche giocatore in esubero, e la terza punta centrale non sarà presa nell'immediato, anche se potrebbe rivelarsi utile.
Piuttosto mi preoccupa questo abuso dei diritti di riscatto: Salah 15 mln, Dzeko 14 mln (a quanto pare), Digne forse più o meno tanto e temo che anche il terzo centrale sarà preso con questa formula. Ma l'anno prossimo hanno intenzione di cacciare 50 mln di riscatti? Siccome penso proprio di no, mi sa che tocca prepararsi a una cessione bella remunerativa (Nainggolan?). E' presto per parlarne, per carità, ma i presupposti perchè ciò accada ci sono...
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)