Lista tag utenti

Pagina 190 di 413 PrimaPrima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 240 290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

Timeo messaggererum et noticias ferentes
    È più affidabile tuttostort per le notizie sulla roma
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

L'articolo fa abbastanza ridere comunque (non che ne avessi dubbi vista la fonte), dato che si cita come vincente uno che ha vinto un campionato in Portogallo ed uno in Russia

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Intervista di castan che assicura che per quest'anno rimane al 100%......perché voleva vendere pure lui??aridatece a noni così mettiamo qualcuno in campo come difensore da come ha rilasciato le sue dichiarazioni a questo portale brasiliano il prossimo centrale a partire sarà lui.....bene...lo sappiamo già da oggi così magari si preparano meglio
    "Non mi vedo lontano da questo club. Sono fortemente in debito nei confronti della società e dei tifosi, che mi sono stati vicini. Al 100% resterò, almeno in questa stagione, poi ho altri tre anni di contratto. Devo recuperare il ritmo di gioco e le amichevoli mi stanno aiutando".

Non credo che Castan sia nel computo dei papabili cedibili, non credo lo sarebbe stato neanche se non avesse avuto l'operazione, per tanti motivi non solo tecnici. E poi per partire dovrebbe arrivare qualcuno disposto a darti almeno 15 milioni per fare una buona plusvalenza e giustificarne la cessione, non credo per quanto io adori Castan e speri che torni il prima possibile ai suoi livelli.

Garay sarebbe un bel colpo ma poi per forza di cose Manolas finirebbe in panchina e non la vedo una situazione configurabile, anche perchè il greco ti è costato 14 milioni e non è facile metterli in panchina. Certo una coppia Garay-Castan sarebbe una gran bella coppia, a quel punto Manolas sarebbe un'ottima alternativa e dovresti trovare un quarto a costo contenuto e magari giovane.

Credo siano tutte invenzioni della stampa comunque, e poi pure io investirei di più sui terzini onestamente. Se Digne arriva, mi butterei su un bel terzino destro come si deve, o magari su un terzino che faccia entrambi le fasce.

edit: dimenticavo, sembra che l'Inter abbia difficoltà con Perisic ed abbia come alternativa Ljiaic. Non mi pare plausibile, ma magari cascano

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Oggi la firma di Dzeko sul contratto, domani la conferenza stampa

Edin Dzeko è un giocatore della Roma: lo annuncia Sky Sport, secondo cui, risolti tutti i problemi burocratici, il giocatore ha firmato il suo nuovo contratto.
    L’attaccante bosniaco arriva in giallorosso con la formula del prestito a 4 milioni, con obbligo di riscatto a 14 più bonus. Domani Dzeko sarà presentato ai giornalisti, dopodiché venerdì potrà prendere parte all’Open Day allo Stadio Olimpico. Lì, intorno alle 18.30, riceverà il calore del popolo romanista, che da tanti mesi attende un centravanti e finalmente ha visto soddisfatti i propri desideri. Alle 20.00, poi, prenderà parte all’amichevole tra Roma e Siviglia.

E la notizia di qualche ora fa è che mancava ancora un documento e che l'ufficialità sarebbe slittata a venerdì.

Benvenuto Edin.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Timeo messaggererum et noticias ferentes
    È più affidabile tuttostort per le notizie sulla roma
    Non ho detto che ci credo
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Garay sarebbe davvero un bel colpo
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Se alla fine si farà lo scambio Garay-Romagnoli, come soldi siamo lì, direi che ci sta ampiamente
    Io spenderei di più per i terzini, ma comunque ci sta
    costa troppo, mettetevela via

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Digne, Bruno Peres, Zouma, Garay , Pinilla....e si può chiudere il mercato

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Pinilla?!?!?!? Ma che ve ne fate?? Avete Dzeko e Totti prime punte...

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Pinilla?!?!?!? Ma che ve ne fate?? Avete Dzeko e Totti prime punte...
    o Denis

vice Dzeko

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

E poi ti svegli tutto sudato e bagnato.

Purtroppo in Garay non ci credo manco un pò, a questo punto più fattibile un prestito di Zouma con diritto di riscatto. Digne arriva e spero anche subito, Bruno Peres credo che Sabatini lo prenderà a fine mercato ad un prezzo più consono, magari dando al Torino qualche giocatore in esubero, e la terza punta centrale non sarà presa nell'immediato, anche se potrebbe rivelarsi utile.

Piuttosto mi preoccupa questo abuso dei diritti di riscatto: Salah 15 mln, Dzeko 14 mln (a quanto pare), Digne forse più o meno tanto e temo che anche il terzo centrale sarà preso con questa formula. Ma l'anno prossimo hanno intenzione di cacciare 50 mln di riscatti? Siccome penso proprio di no, mi sa che tocca prepararsi a una cessione bella remunerativa (Nainggolan?). E' presto per parlarne, per carità, ma i presupposti perchè ciò accada ci sono...

Pagina 190 di 413 PrimaPrima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 240 290 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •