@Khabar vergognati![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
che poi "Romagnoli come Zanardi" lo vedo più come un complimento a Romagnoli![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Chi vuole fare del male a Romagnoli lo sa già dove abita la famiglia se no non avrebbero scritto lìagli altri penso che freghi poco, giornalismo e privacy è da sempre una lotta al limite, fra diritto di informazione e protezione dei dati personali.
non volevo creare diatribe... ho parecchi amici (amici, oddio... contatti di facebook... del Toro a cui ho già tolto il "segui già") che blaterano che dato che il tifoso della Juve che ha lanciato la bomba carta al derby, essendo della Juve va chiusa la curva. Quando il Toro era la squadra in casa, è stato licenziato lo steward del Toro perchè non ha controllato, questo è risultato già daspato e non essere assolutamente mai entrato allo Juventus Stadium, quindi che cazzo c'entrano tutti gli altri tifosi della Juve con lui non si capisce... ma tanto in questi casi, l'importante è sempre andare contro la tifoseria avversaria senza distinzione se si dica una cazzata o meno. Personalmente io ho sempre detto che sono favorevole alla responsabilità soggettiva e la corresponsione dei danni soggettiva se individuate colpe certe ovviamente.
In questo caso, ci sono telecamere? Se sì e si vede chi è l'autore, lo denunci per minacce e per aver danneggiato il muro, e gli dai una multa amministrativa... quando iniziano a uscire i soldi di tasca, si sta sempre un po' peggio...
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)