A me piacerebbe tantissimo David Silva comunque. Se il Man City dovesse acquistare De Bruyne giocherebbe trequartista o vicino a Tourè??
ovviamente, ma secondo me in quelle partite difficili, quando passi al 3-5-2 togli giocoforza CuadradoTogli il trequartista e ti ritrovi con Marchisio, Pogba, Khedira a centrocampo (o Sturaro) e metti Barzagli o Rugani o Caceres, con Evra e Licht sulle fasce... Pensiero mio.
A me piacerebbe tantissimo David Silva comunque. Se il Man City dovesse acquistare De Bruyne giocherebbe trequartista o vicino a Tourè??
quindi fuori Navas e Nasri... Nasri me lo ricordo anni fa e mi piaceva, ma mi sa di un incostante terribile... C'è sempre da puntare su quei giocatori che vogliono a tutti i costi fare gli Europei (ma penso Nasri con Deschamps abbia chiuso...). Maicon quando c'erano i mondiali in Brasile con la Roma ha fatto una grande annata, poi l'anno scorso ha smesso...
Domani dovrebbe essere il giorno di Siqueira. Triennale per lui.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Speriamo ci sia un accellerata per un centrocampista decente![]()
Secondo me dovremmo smetterla di guardare l'erba del vicino come sempre più verde... a me Dzeko piace moltissimo, ma se i numeri contano qualcosa, Mandzukic COME NUMERI ripeto, negli ultimi due anni è stato migliore rispetto a lui... Però sembra quasi che la Roma in attacco sia stratosferica e la Juve faccia schifo perchè ha perso Tevez. Ripeto una cosa, con Dzeko, Gervinho e Salah titolari in attacco la Roma perde Totti. L'anno scorso quando Garcia non sapeva a che santo aggrapparsi, il gioco passava totalmente da Totti... io non la vedo così nera come la state vedendo voi. Certo, poi avremo bisogno numericamente di un altro centrocampista tecnico, ma se Sturaro e Padoin ogni volta che sono stati chiamati in causa hanno fornito prestazioni buone e sicuramente aldilà delle aspettative, perchè dobbiamo sempre fasciarci la testa prima?
Ma Mandzukic > Dzeko tutta la vita.
Ciò non toglie che Dzeko sia forte. Certo se i cross glieli fa Torosidis o Cole stanno freschi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono anche due giocatori diversi.
Mandzukic aiuta moltissimo la fase difensiva, Dzeko ha più talento. Come gol segnati siamo lì
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)