Il solito Lokiz, quasi temevo dopo che fanta aveva azzeccato due battute buone in fila.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Presentato il nuovo Xiaomi Redmi Note 2. il phablet economico di Xiaomi.
Processore MediaTek Helio X10 (octacore ARM A53 2.2 Ghz), 2Gb di ram, 5,5" FULL HD, 13Mpixel / 5Mpixel.
prezzi da 129 a 149 € per il mercato cinese...probabile che importandolo costi 180-190€ circa.
Buon prodotto.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ottimo sì. Ma oggi preferisco Meizurom molto più leggera e forse meno "spiona" di Xiaomi.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Bisogna abituarsi al solo tasto centrale e ad alcune gesture...per il resto comunque sono entrambi ottimi produttori ormai, pur venendo dalla Cina ed avendo delle proprie filosofie.
Mi pare che Meizu sia nata appunto scopiazzando e facendo cloni di iPhone e Samsung (ma proprio cloni)...per poi prendere la sua strada.
Se poi ci aggiungiamo che persino MediaTek ormai fa SoC molto validi, si rischia con 150-160€ di portarsi a casa uno Smartphone dal sapore di "top di gamma"![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Esatto tutto
...è la prima volta forse che ti vedo scrivere un post sensato senza neanche UNA boiatabattute a parte, sì ormai io non spenderò mai troppi soldi per uno smartphone, con Android mi sto trovando bene e se continuerò con lui oltre i 300€ non andrò mai, ma a stare larghi
certo iPhone è iPhone ma non lo prenderò mai a prezzo pieno (peraltro mai fatto), se mai dovessi riprenderlo (vedremo il 6s) ma ripeto trovandomi bene con Android dovrà essere per me perfetto, esteticamente e non
(tipo il 6 esteticamente non mi piace il retro, per niente).
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Sto seguendo con curiosità gli sviluppi del Nexus 5 2015...potrei farci un pensiero.
From tapatalk with love
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)