Una bella bestia. Mi ha sorpreso perchè è entrato tipo a un quarto d'ora dalla fine e da subito si è visto che era "in partita"; gran fisico, un paio di buoni numeri e una sassata terrificante che solo per una questione di cm è finita sulla parte alta della traversa. Ha giocato praticamente trequartista in una sorta di 3-3-3-1 di fmistica memoria (o, vedendola come il Gasp, i 4 di centrocampo del 3-4-3 erano schierati a rombo, con Rincon più a protezione della fase difensiva). Buon prospetto che avrà un discreto minutaggio in stagione secondo me, mi ha dato la sensazione di essere molto più "pronto" di altri (su tutti i due "francesi" Gakpè e Cissokho).
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Si perde a Chiavari 2-1 dopo un buon primo tempo chiuso in vantaggio (Kukca). Squadra ancora lenta e da completare....in società lo sanno e danno in arrivo un laterale sinistro per la prossima settimana. Qualcuno dei nuovi è ancora molto indietro.
Diogo pare abbia la pubalgia
Perotti credo rimanga.
Make Genoa great again!
Un precampionato disastroso, squadra incompleta, la telenovela Perotti che ha spaccato le palle a tutti, Palazzi...ma che bell'estate
Dimenticare l'anno scorso, resettare e mirare ai 40 punti.
Make Genoa great again!
A me di solito i precampionati disastrosi portano fortuna
La grana vera è sta storia di Perotti, secondo me con la liquidità dell'Inter post-Kovacic è la volta buona che lo si cede![]()
Eh si, sarebbe un'ottima mossa vendere il più forte a 5 giorni dal campionatoSpero che con quei soldi vadano su Perisic...
Intanto:
IL SECOLO XIX CONFERMA L'ARRIVO DI DIEGO CAPEL
Genova - Colpo in entrata per il Genoa, che ingaggia Diego Capel dallo Sporting Lisbona. Ventisette anni, esterno di sinistra offensivo, gioca in Portogallo dal 2011. In precedenza aveva vestito le maglie di Siviglia e del Barcellona (a livello giovanile).
Contratto di due anni, con opzione per altri duer. Le visite mediche con il club rossoblù sono previste per domani mattina.
Ecco, questo mi garberebbe assai...Profilo adattissimo per noi: grande promessa, un pò perso, in cerca di rilancio.
Make Genoa great again!
Alla Perotti-bis![]()
Diego Capel
In un Pes (ovviamente non ricordo quale) era un fenomeno
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
anche in FM aveva buoni parametri qualche anno fa![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)