I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
(cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Esattamente
Che di per sè non è affatto male come calciatore, ma è uno che in una grande piazza ha già fallito e da una squadra finalista di Champions, dopo aver pure fatto cassa, mi aspettavo un grande 10, se poi arriva davvero un grande 10 tanto di cappello a Marotta che per non saper nè leggere nè scrivere ha vinto tutto in Italia per anni![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
a me non spiacerebbe
cioè... è ovvio che Reus, Goetze o Isco sarebbero meglio, ma piuttosto che Draxler prendo Saponara e se non c'è nessuno in saldo a centrocampo faccio giocare Sturaro (in cui credo moltissimo... del resto pure Vidal e Pogba non erano nessuno)
cmq sono situazioni che si chiuderanno l'ultima settimana di agosto
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho apprezzato,amato e ammirato Vidal in questi quattro anni ma nell'ultima stagione (complici infortuni e situazioni di dubbia correttezza fuori dal campo) non era il Vidal che conoscevo e che ho ammirato in questi anni.
Paura per l'infortunio? Può darsi....ma i contrasti erano perennemente tutti in ritardo ( con tanto di ammonizione ) e si nascondeva durante le azioni di gioco.
37 + bonus non è certo il costo del "vero" Vidal......ma sarebbe mai ritornato a quei livelli? Era un rischio...ihmo la società ha deciso di venderlo.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
aggiungo che la vera forza di Vidal è l'inserimento... se non lo fai inserire come un matto diventa un ottimo incontrista che è sempre li li per farsi espellere
Con Allegri gli inserimenti sono molto limitati, con Conte si inseriva anche il bibitaro del primo anello est![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Vero anche questo, ma aveva sempre il fiato "corto". Mi ricordo più volte di aver imprecato contro Allegri chiedendo a gran voce la sostituzione in alcune gare perché si vedeva che non ne aveva più e rischiava anche di finire le partite in dieci uomini.
Dispiace perché se devo ricordare un giocatore che in questi anni di successi ha contribuito in maniera superiore rispetto ad altri è proprio Arturo....ma secondo me sarebbe stato troppo rischioso tenerlo un' altra stagione. Poi sai....non è facile tenere uno come Vidal in panchina
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)