Ma una vale l'altra? Cioè, ho trovato diversi rivenditori e dalle foto pubblicate nella descrizione del prodotto mi sembrano tutti simili...
From tapatalk with love
Dipende sempre dal brand
Ti assicuro che come percentuali siamo molto vicini come somiglianza (soprattutto parlando di tessuto), ho chiesto anche a mio babbo che lavora nel settore e mi ha confermato anche lui della bontà dei prodotti. Non sono originali né scarti di produzione, sono semplicemente delle copie ben fatte
Ma una vale l'altra? Cioè, ho trovato diversi rivenditori e dalle foto pubblicate nella descrizione del prodotto mi sembrano tutti simili...
From tapatalk with love
Allora, per la maglia di Dzeko non ho trovato annunci con feedback.
Quel link che ho messo su sembra provenire da un rivenditore almeno affidabile, visto che ha il massimo delle stelline. Però non ci sono commenti in particolare sulla maglia in questione, quindi dovrei andare un pò a culo...
From tapatalk with love
In realtà se si sbagliano è meglio, che poi li ricatti ed incominciano a mandarti roba per il triplo di quello che hai preso![]()
io ne ho qualcuna e ne ho viste ormai decine, la qualità è altalenante ma la differenza con le originali toccando con mano per me è sempre evidente (soprattutto nelle personalizzazioni che sono sempre pietose).
poi uno magari si accontenta, ma una maglia a cui tengo preferisco comprarla in saldo a fine stagione che farlocca all'inizio per risparmiare 20-30 euro.
per farti capire, due miei conoscenti hanno comprato la stessa maglia dallo stesso rivenditore lo stesso giorno alla stessa ora... ne sono arrivate due di qualità nettamente diversa.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)