ho dalla mia solo i carabinieri, la finanza di padova e l'avvocato della curia vescovile, ma sto tizio è finanziere in un comune diverso(anche se sempre della provincia), e li ha le mani in pasta un po d'ovunque...fino a 3 anni fa era capo li e i negozianti gli regalavano le cose anche costose quando usciva con la famiglia.
Ah, è pure terrone![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Io per principio non faccio scadere nulla, capisco che questo possa avere della "potenza" dietro, però non accetto che mi si faccia della mafia contro.
Ovviamente non devi neanche fare l'eroe a casaccio, se tieni a queste ragazze fai quello che ritieni giusto. Io nel dubbio parlerei con loro.
Romperebbe le scatole parecchio anche a me mollare tutto, ma prima cercherei di parlarne con qualcuno che ne capisce di situazioni simili; l'avvocato mi sembra la persona più adatta. Pensa però che mettersi in mezzo in una situazione familiare, senza essere un assistente sociale o uno psicologo, sono ..zzi amari, non solo per le possibili conseguenze che ne avresti tu.
Brutta situazione.. cmq io sono dell'idea che se ci tieni devi fregartene delle minacce di un senza palle e magari la prossima volta registra la chiamata..
Ho chiesto ad un amico il cui padre è un alto grado della finanza e lavora nello studio legale dell'arma, mi confermerà nel pomeriggio, ma in realtà non dovrei rischiare nulla, anzi, potrei denunciarlo per abuso d'ufficio, violazione della privacy(queste 2 perchè ha utilizzato i suoi poteri per avere dati personali miei che non son soggetto a nessun controllo/denuncia e lo ha fatto per scopi puramente personali); e anche denunciarlo per minacce e se mi chiama ancora stalking..
Se sta cosa mi viene confermata credo che la piccola la saluterò comunque dicendole del padre, e la grande ci provo abbombazza![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)