Sì, logico che il tridente è l'obiettivo, ma io parlavo in funzione anche del possibile arrivo di draxler: se fosse disponibile, quale sarebbe lo schieramento migliore?
Buffon
Licht Bonucci Chiellini AlexSandro
Pogba Marchisio
Draxler
Dybala Manzo Morata
Non credo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Draxler arriverebbe per fare il trequartista nel 4312, dove i due davanti sarebbero Mandzukic/Zaza e Morata/Dybala (divisi per tipologia di attaccanti e per ordine di titolarità)
PS: Penso non si vedrà MAI una formazione di Allegri senza i 3 di centrocampo (che poi in difesa spesso diventano 4), intesi proprio come centrocampisti: mi ricordo una volta una specie di 4231, ma il trequartista centrale era Vidal, con Pereyra e Tevez sulle fasce; in fase difensiva era un canonico 442, dove però 3 erano centrocampisti centrali ed uno era esterno
Ultima modifica di smoldino; 21-08-2015 alle 11:51
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Dice che per gli under 24 non ci siano problemi di soldi, se son ritenuti validi..![]()
Sorry, correggo con Vidal![]()
Piuttosto preferisco khedira tutta la vita che non una partita con Montolivo.
Lento....maledettamente lento...
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Già,gran bel giocatore. In questi ultimi due anni è stato vittima di troppi infortuni ma questo potrebbe essere l'anno della sua consacrazione.il problema è che le nostre squadre non possono permettersi giocatori con stipendi allucinanti....è il nostro campionato non è così "divertente" come quello inglese.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)