mapporc volevo scrivere che era Rio la prima, mi pareva il Cristo ma poi ho detto.. ma non c'è ronaldo li su?
comunque ottimo inizio, sono in corsa per la qualificazione.![]()
soluzioni
1.
TIPS & TRICKS art. 6.2: "osservate sempre le immagini nella loro interezza"
E infatti sull'estrema destra si vede chiaramente la montagna con il Cristo
la risposta è Rio de Janeiro
hanno indovinato: Clacla, Lupus, Tigri, Asmo, DaviDJ, Khabar, Lestat, Dave86, Enigmainsoluto, Erby, Red, Delmo, Bel Vale, dEUS, Fabatt, Alnitak, Bizio, Geofri, Cost@ e Smoldino
2.
Quel picco sullo sfondo, al centro, è Tavolara.
la risposta è Sardegna (https://www.google.it/maps/@40.85600...6q0YIwbD3A!2e0)
hanno indovinato: Tigri, Asmo, Colin, Khabar, Enigmainsoluto, Red, Delmo, dEUS, Salento87, Pavel, Garvid, Smoldino, Astreo e Savio dei miei Pantaloni
3.
TIPS & TRICKS art. 6.7: "Fate sempre caso ai punti messi in palio [...] domande con punteggio in palio alto devono mettervi in guardia"
Il tabellone con la scritta in inglese è ovviamente fuorviante. Siamo in Europa, e per la precisione sullo stretto, lato siciliano. Quei monti sullo sfondo sono le coste calabre
la risposta è Europa (https://www.google.it/maps/@38.21738...5zFNrBJ7Mw!2e0)
hanno indovinato: Lupus, Colin, Peppe, Red, Geofri, Smoldino e Astreo
i prossimi mercoledì mattina
e una applauso per qualche sardo che non ha riconosciuto la sardegna![]()
Ultima modifica di ataris; 29-09-2014 alle 22:20
mapporc volevo scrivere che era Rio la prima, mi pareva il Cristo ma poi ho detto.. ma non c'è ronaldo li su?
comunque ottimo inizio, sono in corsa per la qualificazione.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il cartello warning in Sicilia![]()
Sono primo.![]()
credo di non esserci mai stato a tavolaracmq se pubblichi il pm si vede che (non) ragionamento ho fatto
![]()
cmq, vince il premio risposta buffa della settimana: "Bergamo alta" in riferimento alla prima immagine
complimenti poi a Red e Smoldino che le hanno prese tutte e tre
Bizio, vergogna![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)