ieri doppio colpo della roma che prende un attaccante spagnolo del 1999 e un centrocampista austriaco omic,penso della stessa classe di età. Bene!!!Trovo sempre molto esaltante, da vecchhio giocatore di fm investire così sul vivaio. Resta poi il grosso punto interrogativo che senso ha prenderli e rivenderli quando giocano bene o perderli per strada se non convincono l'allenatore che no li vede se non hanno almeno 27 anni.. Vabbè tanto ne comprano 25 e ne vendono 25 a sessione, secondo me sabatini ha un bonus sefa più di trenta scambi sul mercato![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Tra l'altro hanno venduto o prestato sia aimone calì che valerio trani,quindi di attaccanti sono rimasti solo soleri e di livio in primavera.Creo che anche di mariano sia in procinto di cimentarsi di nuovo con il calcio professionistico.
Inoltre c'è uno svedese in prova da qualche settimana e pare anche un tentativo per un giocatore molto promettente del bayern......vale sempre quanto detto nel post precedente![]()
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
io non so quanto Garcia "osservi" i giocatori della Primavera.
Cmq sempre meglio cercare il giovane promettente che stare fermi e non fare nulla.
Cmq urge un centrocampista...sono sempre piu' convinto di questo (o spostare Florenzi a centrocampo nel caso arrivasse in terzino dx)
sarebbe ancora meglio avere una sintonia con l'allenatore. Sanabria è andato allo sporting Gijon è partito titolare subito contro il real madrid fuori casa e ho letto che hanno salvato un suo tiro sulla linea,respingendolo. Forse il ragazzo non era così scarso, o meglio, non ero così peggio di doumbia ad esempio e si poteva mettere in squadra.
Ma ripeto,io sono fissato per il settore giovanile e detesto vedere lo spreco di questi giovani.
Parlate di sostituire Strootman e non avete notato che ci hanno già pensato? Gerson ha stesso ruolo e stesso piede, guarda un po'. Non venitemi a dire che è un attaccante esterno anche lui, perchè non è così.
In ogni caso, Garcia non ha più scuse, anche se resto intimamente convinto di due cose:
1) Se entro le prime 5 partite non da un'identità (oltre che a dei risultati) alla squadra, per me salta EASY. Ora non ha più scusanti.
2) Uno qualsiasi della triade Spalletti-Montella-Ancelotti farebbe faville con la rosa attuale
Concordo inoltre sulla questione Gervinho: ha ampiamente rotto le scatole, ormai lo conoscono anche le pietre e non combina praticamente nulla. Lo stesso dicasi per la staticità tattica del suddetto Garcia. Vediamo quando finiranno gli alibi (quello attuale è "ok era solo la prima giornata e il mercato non è chiuso"). Spero che vendano Gervinho e Ibarbo prima possibile. Terrei Iturbe e Liajic come riserve di Falque e Salah. Inoltre manca sempre un vice-Dzeko e un DC più affidabile della coppia Rudiger (da vedere quando sarà sano) - Gyomber (se stava al Catania a 23 anni un motivo ci sarà... il Servidei slovacco?)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per sostituire Strootman io penso ad uno pronto subito, magari non a livelli eccelsi ma uno "di categoria". Faccio un esempio di un calciatore che non avrei preso, non mi piace e comunque è già andato in Germania, ma un Ekdal di turno che metti li in panchina e se ti serve lo metti dentro sapendo che ha già fatto anni di serie A, cosi sei più coperto e lo prendi a basso costo.
Non chiedetemi nomiGerson fosse stato disponibile anche a Gennaio comunque non credo sarebbe stato utile alla causa da subito, paradossalmente Paredes ed Ucan sono più pronti del brasiliano (non so se meno forti) e pure loro dopo un anno abbondante non giocano mai perchè è evidente che Garcia non li vede.
Dei due secondo me Ucan poteva tornare comodo vista la situazione, ma continuo a pensare che nelle ultime ore di mercato Sabatini prenderà qualcosa in mezzo al campo, non è possibile rimanere cosi scoperti (oppure come già giustamente detto, si prende un terzino destro titolare e Flore lo si utilizza in mezzo al campo, ma da quando c'è Garcia li avrà giocato forse un paio di volte perciò lo ritengo improbabile).
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)