che ne so, un attacco di dissenteria globale![]()
Purtroppo han preso Otamendi![]()
che ne so, un attacco di dissenteria globale![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Di Marzio sulla trattativa per Draxler:
I tedeschi vogliono 32.5 milioni, di cui 27 fissi, pagabili anche in 3 anni, più 5 di bonus. La Juventus è arrivata a 24 più 7 di bonus.
#straccions
#haragionedobbie
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Facciamo 25 + 7 e via
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Juventus, apertura per Draxler da parte dello Schalke: si tratta. Gli aggiornamenti
Lo Schalke si è finalmente deciso, a quanto pare: arriva l'apertura alla Juventus per Draxler, obiettivo dei bianconeri da tempo: i tedeschi chiedono 27,5 milioni più 5 di bonus, mentre la Juventus ha offerto tra i 23 e i 24 con bonus tra i 5 e i 6 milioni. Intermediari al lavoro per limare le distanze, con ottimismo che filtra dalla società bianconera. Ovviamente Draxler escluderebbe Witsel, ma anche questo discorso resta aperto: lo Zenit continua a chiedere 25 milioni e ancora non ha preso un suo sostituto.
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...aggiornamenti/
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Con tutta la fatica che stanno facendo per prenderlo sicuro che appena arriva si spacca
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il giocatore sta premendo per venire alla Juve. Secondo me il Wolfsburg non è scelta gradita al giocatore, considerando anche che il club della VW ha anche un tetto stipendi imposto mi pare a 3 milioni di euro come scelta societaria.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
ecco va meno male che c'è @Tossico
a te soprattutto mi sa
certo che sti tedeschi sono come l'udinese di Germania![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)