Isla e D'Ambrosio io li prenderei al volo. Specie il cileno, con Sousa farebbe benissimo.![]()
Altro che Vecino... lo prendesse davvero Sarri a quelle cifre!!
Ne avrebbero detta una giusta per una volta!
la Fiorentina avrà detto a Mexes che non veniva pagato ma doveva pagare lui per giocare![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Isla e D'Ambrosio io li prenderei al volo. Specie il cileno, con Sousa farebbe benissimo.![]()
Altro che Vecino... lo prendesse davvero Sarri a quelle cifre!!
Ne avrebbero detta una giusta per una volta!
Sarri mi sembra soffrire un po' di Empol-ite
Ultima modifica di °Enigmista°; 28-08-2015 alle 12:27
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
dipende cosa ti aspetti da lui. Di certo non è quello che ti risolve la gara con un dribbling o un colpo di tacco ma ha duttilità e grinta da vendere e dei piedi onesti per la serie A. O almeno a Udine me lo ricordo così e anche in Copa America se non sbaglio ha fatto il suo con il Cile. Del perchè poi sia finito così in basso nelle gerarchie della Juve tanto da farsi preferire Padoin o Sturaro non saprei, non seguo mai le avventure di casa vostra... me ne vedo bene in genere!
Ma tanto si fa per chiacchierare, Juve e Fiorentina non si parlano da 3 anni figuriamoci se mettono su una trattativa in 3 giorni!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
ACF Fiorentina informa che in data odierna è stato raggiunto l’accordo economico con il calciatore spagnolo Joan Verdu’ Fernandez.
Il perfezionamento dell’accordo avverrà in seguito all’esito delle visite mediche.
Centrocampista nato a Barcellona il 5 maggio 1983, cresciuto nella Cantera del Barcellona, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Espanyol, Real Betis e Deportivo La Coruna .
Nell’ultima stagione ha giocato negli Emirati Arabi con il Baniyas SC.
violachannel.tv
Ingaggio da canna del gas, un signor nessuno che a 32 anni torna a giocare in Europa dopo una carriera anonima.![]()
Almeno si sono limitati ad un contratto annuale. Mi domando dove siano andati i soldi di Cuadrado e Savic... alle stesse condizioni potevano presentarsi con Ledesma che quantomeno già conosce il campionato italiano ed è cresciuto nel vivaio del Lecce. Perchè, forse in Fiorentina non ci pensano, tra 3 giorni va presentata una lista definitiva della rosa e attualmente sarebbe costratta a indicare solo 24 calciatori (U21 esclusi) compresa gente del calibro di Bakic e Acosty che neanche sono stati presi in considerazione nelle amichevoli estive. Una disorganizzazione da primati...
Ultima modifica di Lionheart; 29-08-2015 alle 09:12
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)