Chiamate un medico, ha preso la bizzite
Comunque mi consolo che avevo fatto lo stesso ragionamento per la terza, mare nervoso, costa con insenature, cartello warning per gli squali, e quindi avevo scritto africa (per il sudafrica)
Poi ora bisogna aspettare solo per vedere dove mette il cartello achtung mo che gli hai bruciato la spagna ci stà che lo pianta sotto mergellina![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
vedi Asmo, è truffa. si chiama così.
io ho risposto oceania, anche per i colori del cartello che mi ricordavano vagamente i segnali australiani.
avevo pensato ad un canale visto il mare mosso. scartata la manica perchè è troppo stretto, ho preso in considerazione gibilterra ma ci sono monti di qua e di la. Poi pensavo alla strettoia tra le due isole falkland...poi ho detto "ma che si fotta"![]()
Io avevo pensato alla Kamchatka ma non ho visto nessun carrarmatino a presidio e ho buttato lì "Africa"
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
@asmo: non credo ci abbia messo meno di meho guardato la foto ho pensato se mi ricordasse qualcosa, non mi ricordava nulla, ho escluso volutamente la Sardegna perchè mi sembrava troppo scontato ho scelto una regione a caso bagnata dal mare che forse manco ha isolette di fronte alle coste (Puglia)
per la terza invece di tutto quel ragionamento che hai fatto ho solo pensato ai parcheggi blu, ho provato a capire dove ci fossero e mi dava solo l'Italia come immagini, quindi l'ho scartata perchè impossibile è ho tirato la cosa più scontata (cartello anglofono, nord america)
l'unica che ho azzeccato: Rio l'ho beccata subito, ho cercato conferme e non le ho nemmeno trovate completamente però quella roba bianchina su in cima i grattacieli sulla spiaggia poteva essere solo Rio anche se la spiaggia non è copa cabana ma forse una più a nord
in tutto questo ci avrò messo 10 minuti di cui 7 spesi a vedere la corrispondenza con Rio![]()
io son stato chiaro fin dal principio dicendovi che per alcune non ci sarà nulla da ragionare, ma dovete buttarvi ad indovinare. Oppure scegliere di non rispondere
se però volete scervellarvi a fare mille ragionamenti per non cavare nulla dal buco, poi non venite a dirmelo a me
il gioco è questo![]()
Mapporc.
La prima l'ho cannata di 12000km, mentre sulla seconda e la terza sono andato a sensazione...mi sono subito venute in mente Sardegna ed Europa e dopo un vano tentativo di riflettere logicamente sul perchè dovessero essere le due risposte esatte di 5 minuti, ho piemmato.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)