Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
senza dubbio.

Resta il fatto che fino al 29/8, per quello che sappiamo noi, l'offerta dei Lupi non c'era, eravamo gli unici in corsa e avevamo l'ok del giocatore.

Si è atteso il penultimo giorno di mercato, e qui è da capire se per scelta di Marotta o per la grande capacità del DS dello Schalke che sospettava l'inserimento del Wolfsburg, e l'abbiamo presa in quel posto.
Secondo me, ma tanto non lo sapremo mai, il DS dello Schalke, non avendo bisogno di soldi perchè tanto in Germania hanno tutti valanghe di soldi dagli sponsor, dagli stadi, dalle tv ecc. ha detto che non avrebbe venduto Draxler fino alla fine, fissando un tetto fisso e uno variabile (secondo me era partito da roba tipo 35 di fisso e 10 variabile). La Juve ha offerto pochissimo volontariamente. Secondo me il Wolfsburg c'era già prima. Già alla prima offerta per De Bruyne ha bloccato Draxler, sapendo che tanto l'avrebbe venduto... Poi è arrivato il Manchester City e si è concretizzato. Penso lo Schalke si sia solo parato il culo con l'offerta della Juve.