pare saltato anche l'affare ibarbo...adesso Cole ed un attaccante (Ibarbo o Iturbe) saranno messi fuori rosa per arrivare ai fatidici 8 del VN.
Poi se si fa anche lo scambio Ljajic-Juan Jesus deve essere messo fuori rosa anche un altro.
Nainggolan ha un'unica pecca, cioè la velocità nella giocata. È perfetto in interdizione ed è forte tecnicamente, ma a volte non riesce a giocare a due tocchi. Altrimenti sarebbe un fenomeno.
Alcune considerazioni sparse:
- Digne è sembrato un terzino vero. Spinta costante, buone capacità di palleggio e senso della posizione. Finalmente abbiamo un giocatore vero sulla sinistra e il che gioverà tantissimo al nostro gioco.
- La scelta di DDR difensore mi ha sorpreso, ma a mente fredda è una soluzione da non sottovalutare. Far giocare lui li vorrebbe dire guadagnare molto in fase di impostazione, perché rispetto a Castan e Manolas ha sicuramente più proprietà di palleggio e velocità di gioco. Se allenato a fare i movimenti da difensore potrebbe diventare una scelta quasi preferibile.
- Molto bene Iago. Fa degli errori tecnici, ma dal punto di vista dell'utilità tattica è tremendamente superiore a Gervinho e Iturbe. Con Florenzi terzino compone una catena di destra molto efficace sotto tutti i punti di vista. Anche in questo caso, però, il buon Alessandro dovrà essere allenato per correggere degli errori di posizione che da terzino non possono essere commessi.
- Coso finora è stato assolutamente impeccabile. Sorpreso positivamente.
- Contento per l'accoglienza riservata a Iturbe. Spero che questo possa essere un suo nuovo inizio. Vederlo preferito a Gervinho in un momento delicato della partita mi ha fatto un enorme piacere.
- Dzeko già lo amo.
From tapatalk with love
pare saltato anche l'affare ibarbo...adesso Cole ed un attaccante (Ibarbo o Iturbe) saranno messi fuori rosa per arrivare ai fatidici 8 del VN.
Poi se si fa anche lo scambio Ljajic-Juan Jesus deve essere messo fuori rosa anche un altro.
Ibarbo al Watford a quanto pare.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Frosinone su Gyomber
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Danno per fatto Liajic all'Inter. Ignote cifre, modalità ed eventuali contropartite (non credo ce ne siano)
Ibarbo verso il Watford dei Pozzo
Si tenta ancora l'assalto a Bruno Peres.
Meno di tre ore al termine, cerchiamo gli ultimi ritocchi (DC riserva che libererebbe Gyomber, e DD possibilmente all'altezza di fare il titolare)
I soldi dovrebbero esserci anche per arrivare ai 15 chiesti dal Toro per BP ma vai a sapere i retroscena...
Edit: il Toro chiude per Bruno Peres, anche di fronte ad eventuali rilanci (fonte:sky sport). Ho imparato che fino alle 23 e col Dio Denaro in ballo, tutto può ancora accadere. Inoltre, se davvero cerchiamo un DD da 10-15M, non penso che non esista un piano B. Per concludere, non è detto che sia solo fuffaccia della peggior specie e si resti così![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 31-08-2015 alle 19:25
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Si chiude il mercato giallorosso con gli innesti in rosa di due ragazzi già acquisiti precedentemente, entrambi under21 così da poter entrare nelle liste senza problemi:
Kevin Mendez (ha anche passaporto italiano) e Ezequiel Ponce.
Speravo in un terzino destro ma a questo punto si è andati verso la fiducia al trio Florenzi/Maicon/Torosidis. Florenzi sta crescendo molto in un ruolo non suo e probabilmente nella Roma attuale è l'unico modo per non togliere spazio al talento di Vitinia. Forse ci manca un difensore centrale ma come dicevo da tempo, dopo i 4 che lo sono di ruolo, Garcia considera DDR.
Tutto sommato va bene così, e la Gazzetta conferma la Roma (assieme all'Inter) come regina del mercato, con un saldo negativo di soli 8 milioni e una squadra per metà rivoluzionata (Sczcesny, Digne, Salah, Dzeko e Falque sono tutti titolari). Quindi alla fine lo Scudetto di Agosto l'abbiamo vinto?![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Strotman si opera stamattina, per sua stessa dichiarazione su FB
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mercato positivo , la ciliegina sulla torta sarebbe stato Garay
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Sarà ma io invece vorrei 11 Nainggolan in campo, vedete un po' voi...![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)