32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
pippopi team --> Dzeko 58x3
Atletico vecchio e stanco --> Jovetic 64x1
Liotru46 --> Bacca 49x3
Carioca --> Mandzukic 45x3
SS Fantamoggi --> Kondogbia 24x3
Stella Azzurra
Deportivo La Carogna
Le Lumache
Scars Team
Skogkatt Plumbini
Non mi piace x niente questo sistema di chiamate. Non si poteva andare diretti alle buste? Sto pensando a sto punto se chiamare qualcuno o nessuno.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Beh quando fu proposto tempo fa la maggioranza votò per il draft, possiamo rimuoverlo per la prossima stagione(se la maggioranza è d'accordo) o semplicemente modificarlo, come ho già detto nell'altro topic aprite una discussione con la vostra proposta e decidiamo
Se non vuoi chiamare nessuno basta che avvisi
Ma spetta a me ora?
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
@Alnitak muoviti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)