Ovviamente favorevole.
Make Genoa great again!
ho votato favorevole per comodità, ma fondamentalmente vidic è un giocatore infortunato che almeno fino a gennaio non gioca. l'anno scorso chi aveva Rossi o Strootman li ha potuti tagliare? sono i rischi di offrire i contratti pluriennali alla fine...
ma l'anno scorso non c'era la registrazione delle rose... di fatto se vidic torna prima di gennaio cmq non potrà giocare per scelta dell'inter e poi la regola non è da intendersi come regola vidic ma da applicare ai non registrati indipendentemente da quali siano le scelte delle squadre nel compilare quella lista
sì, ma ripeto: è lo stesso rischio di avere un giocatore appena tesserato che alla prima partita si rompe tutto... ed infatti ho fatto l'esempio di un Pepito Rossi o di uno Strootman!
Per me la proposta è fattibile (ho anche votato per inserirla) ma parlavo in linea di principio accomunando un fuori rosa con un infortunato che mi devo invece tenere sul groppone!
perchè invece non imponiamo la presenza degli under 21 nelle liste?
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Votato pro.
capisco la tua idea in merito ma non la condivido, nel senso che parti da un presupposto errato, cioè un non registrato non è per forza e solamente un infortunato... un non registrato è prima di tutto un giocatore che non rientra nei piani della società (o per motivazioni tecniche o societarie) sia esso in modo definitivo o anche solo per 4 mesi, chiaro che ci sono casi in cui l'infortunato diventa un non registrato ma non saranno sempre quelli i casi, gli infortunati che avverranno post registrazione della rosa per esempio resteranno in rosa e nessuno li potrà scaricare dal proprio roster
oh gesù mi ricorda tanto una proposta per la quale al @papclems ancora gli vengono i capelli dritti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)