Lista tag utenti

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 135

Discussione: Pro Cycling Manager 2015

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Chesterfield Visualizza Messaggio
    Grazie proverò

Io attaccavo, mi riprendevano e mi staccavano
    classico errore da novello @papclems

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Mi sta piacendo moltissimo la modalità carriera del ciclista. Sto crescendo benissimo, 24anni, sono alla Sky, ho vinto delle buone gare, moltissime maglie come miglior giovane, un paio di tappe alla Vuelta (che go buttato alla penultima quando ero secondo a 20 secondi ed avevo la crono favorevole all'ultima.... Ed invece ho voluto strafare ed ho chiuso a 3 minuti..)
    Questa stagione è la prima in cui posso partecipare a qualsiasi corsa. Mi hanno impostato giro e Vuelta, e va bene così, per il tour c'è tempo. Contratto ancora basso, ma sono in scadenza, con froome che a 34 inizia a non vincere più nulla, magari mi fanno un contratto da capitano
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    19,99 su Steam.

Maledizione
    Make Genoa great again!

Utile per il turnover
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

Steam ID: dagger_forever
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    19,99 su Steam.

Maledizione
    il prezzo è buono..ma stavolta non lo compro visto quanto poco ho giocato con il 2014
    Follow me @Cristian_Gi_LI

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da dagger forever Visualizza Messaggio
    il prezzo è buono..ma stavolta non lo compro visto quanto poco ho giocato con il 2014
    Saltato il 14 e preso il 15 a prezzo semipieno. ........sono fermo agli obiettivi della prima stagione.....ho troppo poco tempo e quel poco lo dedico a FM

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Svincolato
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

CIAO Ragazzi,
    oggi in un momento di follia/noia mi sono comprato il PRO CYCLING MANAGER 2015,
    dico follia perche'l'ultimo (e il primo) che ho avuto (2012 se non erro) le cose sono andate molto male visto che il programma di allenamento non e'facile da capire (per un dilettante come me in quanto giochi di ciclismo non ne ho mai avuti) spesso a giugno i miei ciclisti non avevano nemmeno l'energia di uscire di casa haha

purtroppo in giro per il web ho trovato poco/nulla, senza parlare che "le istruzioni" sono inesistenti ora per fortuna un mio amico mi ha dato il vostro indirizzo e magari mi potrete aiutare...

domanda 1)
    inizio dalla continental, titti gli obiettivi degli sponsor sono a febbraio (1) marzo (2) aprile (1), dunque devo arrivare al picco per tutti i corridori che ho (14) solo in questi 3 mesi?

domanda 2) ho installato la ultima patch 1.2.0.0 devo anche installarmi la pcm daily pack v.1.7z?
    leggevo che pero'spesso e volentieri hanno dei bugs quelle, dunque mi conviene lasciare cosi'il gioco o installare la loro patch pure?

domanda 3) esistono d piani di allenamento "pre impostati" tipo "picco in primavera", "picco in estate", picco in autunno che mi posso scaricare?

questo per ora e'tutto...in seguito avro'piu'domande ma non voglio rompervi troppo subito dall inizio.

grazie

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da ANDY18 Visualizza Messaggio
    CIAO Ragazzi,
    oggi in un momento di follia/noia mi sono comprato il PRO CYCLING MANAGER 2015,
    dico follia perche'l'ultimo (e il primo) che ho avuto (2012 se non erro) le cose sono andate molto male visto che il programma di allenamento non e'facile da capire (per un dilettante come me in quanto giochi di ciclismo non ne ho mai avuti) spesso a giugno i miei ciclisti non avevano nemmeno l'energia di uscire di casa haha

purtroppo in giro per il web ho trovato poco/nulla, senza parlare che "le istruzioni" sono inesistenti ora per fortuna un mio amico mi ha dato il vostro indirizzo e magari mi potrete aiutare...

domanda 1)
    inizio dalla continental, titti gli obiettivi degli sponsor sono a febbraio (1) marzo (2) aprile (1), dunque devo arrivare al picco per tutti i corridori che ho (14) solo in questi 3 mesi?

domanda 2) ho installato la ultima patch 1.2.0.0 devo anche installarmi la pcm daily pack v.1.7z?
    leggevo che pero'spesso e volentieri hanno dei bugs quelle, dunque mi conviene lasciare cosi'il gioco o installare la loro patch pure?

domanda 3) esistono d piani di allenamento "pre impostati" tipo "picco in primavera", "picco in estate", picco in autunno che mi posso scaricare?

questo per ora e'tutto...in seguito avro'piu'domande ma non voglio rompervi troppo subito dall inizio.

grazie
    @ataris tocca a te.
    @ANDY18 se vuoi puoi passare a prensentarti QUI visto che è il tuo primo post
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Svincolato
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

@Khabar
    grazie mi sono presentato.

aspetto notizie/aiuti/suggerimenti da @ataris o da chiunque voglia darmi una mano.
    Ultima modifica di ANDY18; 06-09-2015 alle 23:36

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    appena loggo da pc volentieri

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    1) Guarda che corse sono e che corridori hai. Se ti chiedono di far bene ad una classica del Nord imposta al tuo uomo migliore in quelle corse il picco di forma in prossimità di quel periodo.

2) Non so rispondere, non avendo il gioco.

3) Che io sappia esistono allenamenti preimpostati già di default nel gioco, e neppure pochi.
    Make Genoa great again!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •