mah io non comprendo tutto sto accanimento mediatico su balotelli, gli han ritirato la patente per una cosa banale che facciam quasi tutti, embè?
mi fa schifo l'informazione sportiva italiana, da più peso a una cosa del genere che allo sport vero.
e lasciatelo in pace sto balotelli!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
per 50€ al giorno gli do un passaggio io
No, boico è di quel piccolo paesello sperduto nei boschi che si chiama Merano...ovviamente per dare un passaggio a Balotelli deve partire da casa sua...per poi andare a Brescia a prendere Balotelli e accompagnarlo a Milanello...con conseguente viaggio di ritorno.
Il tutto per 50€ al giorno![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ahhhhhhhhh
Dovrebbe modificare subito l'offerta prima che il Balo possa vederla
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)