Ho incidentato(asmo non te preoccupà, la macchina sta bbene!), il che aumenta la mia sfiga.
Io pure
3 giorni fa ero in montagna, in discesa, il limite era 40 km/h io sarò andato tra i 50 e i 60, ad un certo punto curva a destra con poca visibilità e subito dopo la strada che si stringe(rigorosamente senza cartello che avverte della cosa), stava venendo su un furgoncino arancione, io un pò freno, lui inchioda, all'ultimo sterzo a destra andando con le ruote un po su per la salita e mi incastro tra il furgoncino e il lato strada con la terra in salita.
Smaronnamenti vari, alla fine ho lo specchietto lato guidatore rotto(solo il pezzo sotto, specchio, motorino e pezzo sopra sono intatti) e ho il passaruota anteriore sinistro leggermente graffiato.
In compenso il furgoncino ha uno striscio che corre per tutta la lunghezza, nero, di 4 cm ed è tutto ammaccato.
Discutiamo un po, lui voleva constatazione amichevole, io mai incidentato non volevo il rincaro in assicurazione, dopo un paio d'ore lo convinco che io mi pago il mio e lui si fotte, visto che era un furgoncino aziendale con duecentomila botte pacche e quant'altro.
Il tutto anche intortandolo per bene, perchè dopo aver spostato le auto si vedeva che lui aveva 6 metri di frenata sull'asfalto in salita, ed era a centro strada, se stava 20 cm più a destra ci toccavamo gli specchietti e basta.
Io non ho nessun segno di frenata, percui se avessimo chiamato i pulotti per i rilevamenti avrebbero dato ragione a me che era lui a correre...
cmq con 200 euro(cheppalle ancora soldi) dovrei cavarmela![]()