Inoltre a Si Basket hanno detto che al massimo possiamo finire terzi..purtroppo in questi orari non ho potuto vedere la partita perchè lavoravo....e mi perderò anche quella di domani
Inoltre a Si Basket hanno detto che al massimo possiamo finire terzi..purtroppo in questi orari non ho potuto vedere la partita perchè lavoravo....e mi perderò anche quella di domani
finita di vedere ora (grazie mysky)
vittoria con le palle, ma non mi siamo piaciuti affatto
eddaje![]()
da sempre,
io ero sul carro dall'inizio, rileggettevi il topic, mo per salire pagate
agli arresti esterni, invece che domiciliari
spiace (cit.)
quando il Mago gioca così alimenta solo il nervoso per come ha gestito la carriera, se avesse metà del carattere del Gallo era il nuovo Dirkone.
che vuol dire non mi siamo![]()
se le prendiamo dalla Serbia domani IMHO potrebbe solo farci bene![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Non sto vedendo nulla delle partite, non avendo Sky. E da quanto leggo è un bene che io continui a non vedere nulla![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)