cmq come dicevo sul thread di sky, da mio padre sky "su fibra" in HD va via che è un piacere.
mio padre è contento, telecom ha raggiunto il suo scopo: ha venduto una connessione internet potenziata e sopra ci ha messo un bel servizio aggiuntivo
se ci porteranno mai a casa i 100 non sarà certo per farci smanettare come nerdoni scaricando e uploadando ma sarà solo ed esclusivamente per attaccarci sopra servizi aggiuntivi a stra-pagamento.
magari!
a loro, se sei uno smanettone che usa in maniera pesante l'upload, rompi solo le balle.
no no che normale, è solo la realtà che abbiamo in italia
tanto più che avremmo a disposizione 2 altri backbone di fibra che corrono su e giù per il paese, che si potrebbero sfruttare da 20 anni eppure sono ancora lì , sfruttati all'1% delle potenzialità...quello delle autostrade e quelle delle ferrovie.
Bel Vale tu rompi le balle anche se non saturi l'upload![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pagherei col sangue per avere una connessione che vada a 30/3 fissi e stabili, porco cane, qua è un piantomaledetta Telecom del cavolo.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Welcome to Italy
Mah guarda fino a qualche tempo fa potevo anche darti ragione, ma adesso qua dalle mie parti credo che, tranne se abiti in posti pressoché inaccessibili, l'ADSL c'è quasi dappertutto. Il problema è che come ti sposti dalla città fanno pena tutte le connessioni. Tutte. Qua a casa mia basta che ci siano DUE dispositivi agganciati alla wifi che si impalla tutto
Comunque, se ho ben capito, dovrebbero mettere la FTTC a breve, mi auguro che la cassettina in fibra la mettano dove c'è adesso la classica grigia, ovvero a 50 metri dal cancello di casa miain quel caso penso (da quel che ho letto qui dentro) che dovrei risolvere un bel po' di problemi
la posa della fibra è stata già fatta, non capisco cosa aspettano
![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)