Lista tag utenti

Pagina 72 di 378 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 3772

Discussione: Game, set and match

Utile per il turnover L'avatar di Daxydus
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Daxy982

grande

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    e poi mi tolgo dai coglioni
    volesse il cielo....

Ultima modifica di fantaluca; 11-09-2015 alle 22:28
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Daxydus Visualizza Messaggio

grande
    ci sono state 2 demi volee di cui una di rovescio a 2 mani molto più belle e difficili
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di Daxydus
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Daxy982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ci sono state 2 demi volee di cui una di rovescio a 2 mani molto più belle e difficili
    più che altro era per la grinta della Vinci

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Ivanisevic vinse Wimbledon dopo essere entrato con una wild card

a livello di intensità emotiva una delle finali più belle della storia (io tifavo Rafter sad)
    Sì ma non mi ricordo che classifica avesse rafter in quel momento

Qui è clamoroso il doppio upset

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio

Hum
    Avevo letto male la domanda

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

ho controllato, rafter era testa di serie numero 3
    anche kraijcek nel 1996 era messo meglio in classifica

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Ivanisevic vinse Wimbledon dopo essere entrato con una wild card

a livello di intensità emotiva una delle finali più belle della storia (io tifavo Rafter sad)
    credo anche Boris Becker a 17 anni a Wimbledon nel 1985,mi pare non fosse nemmeno testa di serie
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    roberta vinci che si impone su una serena williams che si batteva per raggiungere una finale nella quale avrebbe giocato per vincere il quarto slam dell'anno di fila,quindi aveva un interesse ed una concentrazione nel giocare superiore a tutto e tutti quindi va elogiata,la vinci,a anche per questo.
    Con un tennis più leggero di quello della williams ancora non si capisce come abbia fatto !!?? Brava!!! E adesso via con il carrozzone istituzionale di politici che salgono sul carro della vittoria.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Vinci eroica... più di così contro la culona credo sia impossibile senza servizio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    eh mo la finale tutta italiana, c'è un limite anche all'immaginazione
    peccato questi 2 errori banali
    ma è incredibile che gli scambi li domini tutti la vinci
    Vabbè.. ieri è stata a dir poco epica.. non riesco davvero a capire come sia potuto succedere, mi aspettavo uno strapotere Williams ed il primo set infatti è andato via veloce come il lampo.. poi son tornato a casa, mi dovevo preparare per la cena e la serata fuori, il compleanno di mio fratello.. accendo sky-go e metto sulla Vinci.. convinto di trovare un 4-0 per la Williams.. mi ritrovo 2-1 Serena con servizio.. vabbè.. dai.. poi però iniziano a giocare, vedo gli scambi.. qualcosa non torna.. il terminetor, l'aliena.. non va.. non gira sui suoi soliti ritmi per colpa di una Vinci che è riuscita a fare quello che tutte le altre non riescono mai a fare.. la faceva correre.. perchè è vero, Serena ha una forza ed una bravura oltre ogni immaginazione per questo tennis, ma per l'altro tennis?? quello con le variazioni, le aperture di campo, volèe e serve and volley?? quello in cui bisogna correre e muoversi e sapersi adattare ad i cambi di ritmo??

Non c'ha capito nulla.

Fino a che ce l'ha fatta a correre ha resistito, poi è scoppiata, letteralmente.. ogni variazione della Vinci, un errore di Serena.. statistiche impietose.. 1 ace ha fatto la Vinci.. Serena oltre 20.. 20 errori gratuiti la pugliese.. Serena oltre il doppio..

Perso il secondo set poi si è pure impaurita, ha cercato l'aiuto del pubblico.. ma.. Serena.. siamo a New York.. la grande Mela.. ed un'italiana non passa inosservata.. una underdog non passa inosservata.. qui per Davide contro Golia tifano spesso per Golia.. forse a Los Angeles avresti potuto sentire il calore del pubblico.. a Chicago.. a New York, contro un'italiana scavezzacollo che sprizza simpatia e che parte chiaramente battuta.. o fai la voce grossa da subito.. o qualcuno contro te lo ritrovi.. e la Vinci.. che brava.. aizzando la folla nel momento giusto, nel viso all'americana.. subito dopo che la Williams aveva dato sfoggio di tutta la sua paura esultando come Tardelli per un misero punticino strappato.. che brava a capire che quello era il punto di non ritorno.. iniziare a forza anche la seconda.. non è stato un segnale sbagliato.. vero.. hai commesso due doppi falli negli ultimi scampoli di match.. ma le hai fatto capire che ormai eri te la padrona del campo.. brava..

Così ci si comporta contro un avversario più forte, si studiano le debolezze, si studia il modo di sfruttarle e non ci si fa prendere dal panico, nemmeno sul 6-2 2-1 servizio Serena.. perchè nessuno è perfetto.. tutti hanno un punto di rottura.. e se te sei bravo ad individuarlo.. se te sei bravo a non mollare mai il colpo nonostante tutti i colpi che ricevi nel mentre.. beh.. qualcosa puoi fare..

Logico.. se vado a giocare io contro la Williams posso pure sapere qualsiasi sua mossa in anticipo, posso giocare il mio miglior tennis e colpire tutti i suoi punti deboli.. perdo 6-0 6-0..

Ma la Vinci non sono io, lei sa giocare a tennis e molto bene.. lei ha raggiunto la piena maturità agonistica in questo momento.. che strana questa cosa.. quando tutte le altre smettono, quando nessuna va più avanti.. le italiane sbocciano.. a 30 anni giocano il loro tennis migliore.. forse perchè loro giocano a tennis mentre le altre sparano la palla di la.. avessi fatto l'ISEF ci sarebbe da tirar fuori una bella tesi di laurea su questo argomento..

Pagina 72 di 378 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •