Se siamo riusciti ad arrivare a Borussia![]()
Se a Genova perdiamo abbiamo perso.. ci sono tipo 105 punti ancora in palio.. male che vada siamo a 2 punti dell'Inter ed a 3 dalla Roma.. non mi sembrano distacchi insormontabili..
e se perdiamo a Genova e le altre vincono comunque sono 5 e 6.. considerando che ultimamente abbiamo vinto di 20 quasi..
I conti e le somme si tirano alla fine, non all'inizio.. se a Marzo mi ritrovo fuori dall'europa ed in lotta per l'europa league o peggio potrò chiedere il cambio di allenatore.. ma fino a che siamo in corsa per tutto.. non solo.. fino a che siamo ancora a metà settembre mi pare leggermente fuori luogo..
Qui sopra.. qui sopra.. ce n'è più di uno già in clima di moriremo tutti.. e siamo a metà settembre.. 1 supercoppa vinta 1 vittoria a manchester ed 1 punto in campionato dopo 3 partite..
Ripeto..
Per me la stagione deve ancora iniziare quasi.. altro che moriremo tutti.. qua dobbiamo ancora accendere la TV![]()
ma ti ha insegnato fantaluca a contare?l'inter è a 9 e voi a 1 eh!
il -20 è degli anni passati, ogni anno fa storia a se, non penso tu possa basarti su questo dato statistico più di tanto.
In ogni caso, in linea generale, è ovviamente presto, ci mancherebbe, però certo finire a tipo -11 già ora non sarebbe proprio il massimo. Anche se poi bisogna dire che sarebbe -11 dall'inter, quindi![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)