Tomas Kazlauskas, centrocampista di 28 anni, nella stagione passata ha giocato nel Baltija, sempre in serie B, ed è un giocatore con esperienza nella categoria che potrà servirci (speriamo)
![]()
Questo giovine di 17 anni arrivato in prestito dall'Atlantas Klaipeda, serie A, serve momentaneamente per la panchina, poi chissà. Il mio osservatore ne dice un gran bene. Peccato che il giorno del suo arrivo, proprio entrando nel mio ufficio, sia scivolato su un gradino procurandosi una infiammazione al tendine. Iniziamo bene
![]()
Ultima modifica di nom245; 23-09-2015 alle 21:07
Tomas Kazlauskas, centrocampista di 28 anni, nella stagione passata ha giocato nel Baltija, sempre in serie B, ed è un giocatore con esperienza nella categoria che potrà servirci (speriamo)
![]()
Lukas Sendzikas non l'ho comprato io, era appena arrivato in squadra prima di me. 21 anni, centrocampista destro, con il suo valore stimato di 60m e la sua giovane età rappresenta senz'altro uno dei pilastri della squadra. Voleva essere capitano, ha reagito male quando gli ho detto che ancora deve mangiare un pò di pagnotte. Andiamo bene
![]()
Per stasera basta perchè sono un pò stufo, devo ancora illustare i giocatori che ho preso facendo ricorso ai prestiti, ed il resto della squadra che c'era già. Questo è il rapporto squadra (gli attaccanti li ho aggiunti con una photoshoppata in quanto non entravano in una schermata sola), ma l'ha fatto Yaroslav quindi non so quanto sia attendibile;
geeeee!
ma no Yaroslav, non dicevo sul serio..
![]()
che squadra di merda![]()
Purtroppo questo è ciò che passa il convento![]()
ma dalle valutazioni del vice mi sembra proprio di merda anche in rapporto al campionato![]()
eh ma il vice è Yaroslav
Per me Gumbrys è un gran acquisto![]()
Geeee chi non te lo dice
Adoro le squadracce e i loro campionati dopolavoristi![]()
Make Genoa great again!
Lo so che la situazione delle stellette sembra abbastanza deprimente, ma Sendzikas, Gumbrys e Miskinis in realtà sono delle stelle per questa squadra fanno sfigurare tutti gli altri. Purtroppo la mia squadra ha reputazione locale, ed io stesso sono partito con la reputazione più bassa. Giocatori migliori o non vogliono venire o chiedono stipendi che non posso pagare..
Non fasciamoci la testa prima di iniziare![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)