claasen![]()
Scusa dove hai preso questi campionati aggiuntivi?
Make Genoa great again!
claasen![]()
Quasi tutti dal megapack di Claassen ad eccezione dei campionati di Turkmenistan, Tagikistan e Kyrgizistan che mi sono fatto da solo perchè nel megapack non ci sono. Se vuoi te li passo. Colori delle squadre, date e formato del campionato sono reali rispetto alla stagione 2014, mentre per quanto riguarda le regole di iscrizione dei giocatori e le regole sugli stranieri invece ho dovuto fare da me ed inventare in quanto non so dove cercare i regolamenti. Sul sito della federazione del kyrgizistan ho trovato il regolamento di quel campionato ma ho un pò di difficoltà a capire il russo..
Che squadra di pippe![]()
Ma io adoro questi campionati sgrausi dell'est europeoBel taglio romanzesco inoltre, avanti così
![]()
ah.. bravo Yaroslav mi hai portato il giornale
geeee
....
....
?
cazzo Yaroslav, ma hai visto questi? Ci danno praticamente già per spacciati.. ma che stronzi! Non ho mai visto un pronostico più desolante..
geeee
si eh? tu dici che dovevo aspettarmelo.. vabbè
![]()
Giornalista terrorista![]()
Make Genoa great again!
Sto andando velocissimo eh.. sono alla seconda amichevole
Bè ragazzi, devo ammettere che dopo la partitella dell'altro giorno contro le riserve cominciavo già a pensare di aver fatto un cazzata ad affidarvi la squadra.. invece oggi devo dire che contro una squadra di categoria superiore non ve la siete cavata affatto male, bravi!
grazie pres!
geeeee
Volevo dirvi che stasera darò, come tutti gli anni, una festa in un locale di mia proprietà, in centro, per propiziare l'inizio della stagione. Naturalmente siete invitati con tutto lo staff, e vorrei che portaste con voi i nuovi acquisti, vorrei che si sentissero subito a casa..
grazie per l'invito pres, ci saremo sicuramente e dopo l'allenamento lo dirò ai ragazzi.
Bene ne sono molto felici. Il locale si chiama Gentlemen ed è abbasatanza conosciuto, per cui non credo vi sarà difficile trovarlo..
ok pres, ci vediamo stasera allora e grazie ancora
........
Sono stanco morto ma stasera ci tocca andare per forza Yaroslav, il presidente ci tiene.. anche se temo che sarà una rottura di balle terrificante.. Gentlemen, capirai, sarà sicuramente uno di quei locali di lusso dove ci si annoia fino alla morte!
ge..
Sarà un locale gay?
geeeeeee
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)