Forse l'hai già detto @ataris ma diresti i numeri di vettura? Così quando c'è un incidente fra il n. 5 Perez e il n. 3 Alonso sappiamo chi siamo?![]()
E magari lo portavo a Loserville con me![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Forse l'hai già detto @ataris ma diresti i numeri di vettura? Così quando c'è un incidente fra il n. 5 Perez e il n. 3 Alonso sappiamo chi siamo?![]()
se mi volete ammazzare ditelo eh![]()
Se vabbè... chi tengo al box? Quando cavolo mi fanno entrare!!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mi devo essere emozionato di non essere ancora ultimo e di avere dei piloti alle spalle e non sapevo come gestire la novità
Infatti ho fatto di tutto per arrivare in fondo
Ma ho una macchina a pedali o cosa?
Può essere![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
riprendiamo la cronaca con la conferma che il secondo treno di gomme di @geofriFMITA sarà composto di mescola mixata a gommapiuma e non riesce a tenere la vettura in pista
errore al tornantino e viene passato da @Bel Vale e @dexter7
![]()
@Ciciuk sempre in testa con un buon margine, ma @Red&BlueFan dietro spinge a tutta ed ha portato il distacco da otto secondi e mezzo a poco più di cinque
paga purtroppo la lenta sosta ai box
![]()
Chi è quel mona che mi fa le soste ai box??
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)