Ottimo inizio....Bello prendere gol all'esordio quando il tabellino dei tiri avversari segna "0"![]()
Make Genoa great again!
Spalare la neve prima della partita fa parte dell'allenamento![]()
Onestamente non mi aspettavo un inizio così buono. Troppo... va a finire che fm me la farà pagare. Dopo la prima vittoria in trasferta giochiamo la terza giornata in casa contro l'FK Palanga. Che dire di questa squadra? Onestamente guardando la loro rosa è la squadra più schifosa di tutta la lega.. ed oltretutto devono partire da un -3 in classifica. Dobbiamo vincere assolutamente. E la vittoria arriva anche se a mio avviso facciamo una partita tutto sommato modesta, soltanto nel finale troviamo il gol della sicurezza. Finisce 2 a 0 per noi ed era una partita importante contro una diretta avversaria
![]()
Nella quarta giornata c'è il recupero della partita con lo Stumbras, quella che era stata rinviata per campo allagato. Giochiamo in trasferta e lo Stumbras è una delle tre squadre accreditate per la promozione. I ragazzi giocano una bellissima partita. Dopo un primo tempo scialbo ma dove il possesso palla è risultato per la maggior parte nostro, Rakauskas insacca di testa su un calcio d'angolo e ci fa sognare. Loro non sembrano crearci grossi pericoli eppure al subiamo il gol del pareggio al 66mo. Penso che andrà a finire male, eppure visto che continuiamo a prevalere nel gioco, decido che posso dare fiducia ai miei e passo alla mentalità offensiva. Ed all'83 ci pensa Gumbrys! Il finale scorre via tranquillo ed arriva la seconda vittoria consecutiva in trasferta! Notare i 19 tiri nostri contro i 6 loro. Davvero una bella prova, lo sottolineo negli spogliatoi ed il morale dei ragazzi vola alto
![]()
Quinta giornata e di nuovo in trasferta contro il Lokomotivas Radviliskis, che dopo l'1 a 6 subito dal Nevezis ha vinto due partite consecutive per 3 a 0 e 5 a 0. Guardando alla loro formazione, non sembrano granchè. Le statistiche penso parlino da sole, più che altro c'è rammarico per l'occasione sprecata, finisce 1 a 1 una partita che potevamo benissimo vincere. Ma tutto ciò serve a farci restare con i piedi per terra, la classifica comunque è più che positiva. Quello che preoccupa piuttosto, nonostante la cessione di Dedura all'Austria Vienna, è la situazione finanziaria del club, che va peggiorando. L'innesto di nuovi giocatori mi sta portando buoni risultati ma evidentemente spendiamo troppo di ingaggi. Questa mia incapacità di gestire le finanze potrebbe avere gravi ripercussioni sul futuro della società. Ma è inutile fasciarci la testa fin d'ora. Al momento non ho nessuna intenzione di rinunciare alle mie pedine e voglio godermi la classifica
![]()
Io non ho mica capito quante cazzo di partite ci sono da giocare in totale in questo campionato, voi?
Yaroslav tu lo sai?
geeee?
Si vabbè.. buonanotte![]()
Grande inizio!
Si, i campionati scrausi son sempre un pò complicati da capire...
Make Genoa great again!
Ci credo che sei in rosso... stadio pienissssssssimo!!!
Devi dire al presidente di portare una signorina del gentlemen, almeno così raddoppiano gli spettatori!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)