Se l'ha fatto giovedì ciaone, arrivano in un giorno adesso.
Non c'è modo di bloccare il bonifico ormai, devo fare denuncia... 1 ora in sala d'attesa.. Tutti entrano ed escono ma non mi chiamano mai. Che due coglioni
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
C'e' la via di casa del tizio da qualche parte? Nel caso manda Olivar a prenderlo a casa![]()
com'è andata Lokiz?
sei riuscito a sporgere dununcia?
EDIT: un video di Lokiz in questura: https://youtu.be/qvdEqMQD8UA
Ultima modifica di TheBoss; 29-09-2015 alle 12:27
Si dopo 2 ore di attesa ho sporto denuncia...niente ho fatto il verbale...ora mi hanno detto che ci saranno indagini ecc ecc...e la signora mi ha fatto capire che bisognerà aspettare un paio di mesi per sapere qualcosa...![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
se vuoi ho un bel portatile tra le mani.. consegna e pagamento a mano, non temere![]()
Scrivi le caratteristiche...pensa ad un prezzo e fai il 10% di sconto![]()
![]()
Uff...purtroppo ora so tutto di lui...ed è già noto alle forze dell'ordine.
Addirittura ha disattivato il numero di telefono...ma ha provveduto a crearsi un nuovo numero....io l'ho subito trovato e ho fatto chiamare a mia mamma fingendosi interessata ad un cellulare...ora lui ha voluto il pagamento tramite postepay, e ha confermato il nome e cognome e mi ha dato pure il codice fiscale.
Da lì ho visto la data di nascita e dove è nato, e ho avuto modo di vedere anche gli articoli di giornale dove è accusato di spaccio, furto di moto, furto di energia elettrica ecc ecc.
Anche se ora so dove risiede (grazie ad un conoscente che lavora alle poste), non posso fare nulla...rischiare di essere ammazzato per 700€ non vale la pena...e credo che non rivedrò più i miei soldi.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)