red, dammi 10€ che assieme ai miei ci compriamo la squadra, così non paghiamo più il biglietto![]()
Primiiiiii!!!!!! Io mi terrei il presidente socio del Gentlemen...![]()
Se fosse per me anche io lo terrei.. se solo non si spendesse tutti i soldi in donnine![]()
GAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRLLLLLLL!!!![]()
eh ma io qui devo pur mantenere una squadra di calcio..
per risparmiare ho anche lo staff ridotto all'osso, i giocatori mi dicono sempre che sono scontenti dell'allenamento atletico, e infatti non abbiamo neanche uno straccio di preparatore (atletico e non).. Ci siamo solo io, Yaroslav, il capo fisioterapista (ma capo de che, c'è solo lui), e il capo osservatore (idem come il fisioterapista
)..
ah si, ho tenuto pure il responsabile giovani, anche se l'under 19 al momento sono tutti giocatori grigi meno uno, in attesa che esca qualche regen..
'inghia, va bene risparmiare, ma un preparatore atletico per dio prendilo!
Si a trovarlo!il mio database di ricerca staff è desolatamente vuoto di preparatori atletici e allenatori dei portieri.. e quelli che trovo io naturalmente non vogliono venire o chiedono cifre che superano il limite imposto dalla società. Quindi basta tergiversare, comprate la squadra e cacciatemi un pò di soldi che ho bisogno
![]()
La compriamo il giorno del nostro compleanno![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)