Strano Ea tu vai anche in bici, di certo la forza non ti manca. Sicuramente è il fiato, prova ad andare almeno due volte a settimana ma senza esagerare all'inizio.
Io ho iniziato correndo 3 km e tornavo a casa stanco.![]()
Strano Ea tu vai anche in bici, di certo la forza non ti manca. Sicuramente è il fiato, prova ad andare almeno due volte a settimana ma senza esagerare all'inizio.
Io ho iniziato correndo 3 km e tornavo a casa stanco.![]()
stamattina, assieme ai lupi, ho pensato di fare solo 5 km ma provando ad alzare un pochino il ritmo.
5km in 30 minuti esatti,
i tempi intermedi dicono:
6:26
5:56
5:46
6:02
6:07
record personale
ma sentivo che avrei potuto andare avanti ancora oppure fare meglio
domenica invece cerco di arrivare a 8 km.
quando mi si schioda il telefono faccio il confronto con 1 mese fa, quando non riuscivo a fare 5 km in fila![]()
Mi manca, in ordine casuale, il polpaccio destro, il ginocchio sinistro.
Appena riesco a fare quella distanza agevolmente mi faccio male in uno dei due soddetti. Poi sto fermo settimane e addio...
Ovvimente manca pure il fiato non riuscendo a fare mai più di un mese senza rompermi...![]()
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
qualcuno fa la mezza di treviso?
bisogna essere iscritto a qualche gruppo corsa o si può andare anche individualmente?
adesso inizio con i sondaggi importanti sulla corsa...
voi soffrite di malessere capezzolare dopo un po' di chilometri?
se si come lo combattete?
io se non metto sotto magliette compression soffro da matti dopo un po'...
d'estate è un po' na rottura... in alternativa alle maglie super aderenti cerotti...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)