Lista tag utenti

Pagina 19 di 80 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    innanzitutto complimenti, perchè non è un risultato casuale.

cmq sulla fattispecie degli allenamenti ho trovato il nuovo sistema troppo semplicistico, preferivo le slider con gli allenamenti personalizzabili ad hoc (volendo potevi crearli diversi per ogni giocatore!)

Ora come ora sembra più tarato sulle convinzioni (IMHO medioevali) degli allenamenti delle squadre italiane "forza, ddu' giri di campo tutti assieme, portieri e difensori di 40 anni assieme agli esterni di 20!", mentre all'estero fanno allenamenti mooolto più mirati, non fosse altro che sul piano del ritmo e dell'intensità ci battono 3-0...
    Si, sono d'accordo, come è fatto ora anche a me sembra molto più semplice. Mi ha avvantagiato visto che non avevo un gran esperienza di allenamenti. Secondo me potrebbe essere stata una scelta commerciale per non scoraggiare i neofiti, che forse trovano troppo complicata l'impostazione precedente o pensano che sia troppo una perdita di tempo.
    Alla fine a parte le due o tre settimanelle di forma fisica del precampionato, ho seguito il suggerimento visto su vari forum, di lasciare il focus principale impostato su "bilanciata", mentre mettevo a rotazione i vari focus per l'allenamento settimanale. In teoria così mentre vengono ruotati i vari focus, i giocatori continuano a provare un pochettino anche tutto il resto, altrimenti tra un focus e l'altro potrebbe passare anche qualche settimana ed i giocatori tenderebbero a peggiorare in quel determinato ambito. Per i focus individuali invece mi sono sempre basato sui suggerimenti dello staff..

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Perchè i miei invece si incazzano? Hanno 1 di tecnica, li metto a lavorare su quello e credono che "non sia di nessun beneficio"
    Make Genoa great again!

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Perchè se ha uno di tecnica vuol dire che metterlo a lavorare su quello è perfettamente inutile in quanto non c'è speranza che migliori
    A parte gli scherzi credo che facciano così quando li metti a lavorare su qualcosa che non gli piace o su cui non si sentano portati, io invece in genere gli assegno quello che mi consiglia lo staff che poi di solito corrisponde a ciò che è descritto nel campo del rapporto giocatore.. io faccio così ma non so se poi sia effettivamente la cosa migliore, magari è meglio come fai tu di metterli a lavorare dove effettivamente c'è bisogno, anche se poi c'è il guaio che il giocatore è scontento..

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La dirigenza ha vietato di diffondere informazioni su ciò che è accaduto durante i festeggiamenti (a porte chiusissime) avvenuti al Gentlemen lunedì sera dopo aver conquistato la promozione, al fine di non danneggiare la reputazione ed il buon nome della società.
    A voi dirò solo, e mi raccomando che resti tra noi, che ho passato una piacevolissima serata in compagnia di Kristina, gran bel pezzo di figliola

Yaroslav invece si è accompagnato con questa bella ragazza russa di nome Alina, dopo un pò è sparito con lei e non l'ho più visto.. meglio non indagare

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Il presidente prima che l'alcol cominciasse a scorrere e la festa prendesse una certa piega, mi ha confidato che vorrebbe farsi da parte per consentire al club di avere un futuro più consono al livello attuale. Vedremo, anche perchè al momento nessuno mi ha offerto il rinnovo.

Ultima modifica di nom245; 13-10-2015 alle 21:18

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ma veniamo alla conclusione del nostro campionato. Nella penultima giochiamo in casa dell'Utenis secondo in classifica, partita che ovviamente avrebbe avuto ben altro sapore se i giochi fossero stati ancora aperti. Ci teniamo ad onorare l'impegno, ma comunque voglio provare qualche esperimento. In settimana ho deciso di adoperare un inedito modulo a tre punte, un 3-4-3, in pratica ho tolto il mediano davanti alla difesa. In avanti schiero Gumnbrys insieme a Tamosauskas e Sidlauskas, che voglio vedere come se la cava davanti (fin'ora sempre usato da trequartista). La partita si accende subito, tre gol nei primi 24 minuti. Unico aspetto negativo è che sono tutti per loro. Forse aspettare l'avversario non è stata una grande idea con questo modulo che dovrebbe essere super offensivo. Vabbè che ci volete fare, i fumi dell'alcol ancora non smaltiti a dovere, la testa ancora rivolta al pensiero di Kristina.. faccio mea culpa per questo inizio di partita e stravolgo l'atteggiamento (non il modulo). Pressing a tutto campo ed attaccare. Gumbrys al 26mo e Sidlauskas al 28mo fanno un uno due che ci consente di riaprire la partita. Nella ripresa ancora girandola di gol. Nel disperato tentativo di attaccare concediamo troppi spazi, si va sul quattro a due per loro, ma dopo nemmeno un minuto la riapriamo ancora, poi 5 a quattro per loro, ma noi la riapriamo di nuovo. Poi però siamo stanchi, arriva il 6 a 4 per loro e ci arrendiamo, ma dopo un'inizio disastroso almeno glie l'abbiamo fatta sudare. Sidlauskas in avanti devo dire che è stata una piacevole sorpresa..
    La stampa esalta questa partita come una delle più belle di sempre, per fortuna l'Utenis ha anche un pubblico, così almeno non è andata sprecata. Avevo detto calcio champagne e sono stato di parola, alla fine

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ultima di campionato ancora in trasferta contro il Tauras, squadra che secondo me aveva il potenzile per fare molto meglio (alla fine chiuderanno settimi).
    Tamosauskas , semplicemente un grande , non ha fatto un cazzo tutta la stagione, gioca da dio e piazza un tripletta quando non serve assolutamente a nulla .
    Ho dovuto rinunciare a Gumbrys e Sendzikas infortunati, ritorno al tradizionale 3-1-4-1-1, che però dopo lo svantaggio diventerà un 3-1-4-2, con Sidlauskas che dopo il positivo esperimento contro l'Utenis viene spostato in avanti a dar manforte a Tamosauskas, ringalluzzito dalla cura delle belle figliole del gentlemen..
    Passiamo in svantaggio due volte, dopo il secondo pareggio riusciamo anche a ribaltarla, ma al 75 subiamo il gol del definitivo 3 a 3. Un'altra partita di calcio champagne, chiudiamo la nostra ottima stagione senza perdere e va bene così. Da rimarcare la prima ed unica espulsione subita contro in tutta la stagione, proprio all'ultima giornata da Cybas che fa un fallaccio quasi inspiegabile

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    La classifica finale. 62 punti in 31 giornate, una media di estattamente 2 punti a partita. Alla fine secondo miglior attacco . Comunque andrà avanti questa storia, in questa prima stagione mi sono proprio divertito. Diciamolo, di solito sono una schiappa, stavolta una partita è iniziata bene proprio in corrispondenza della prima volta che mi accingevo a fare una storia. Il forum per adesso mi ha portato fortuna

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    bene così

PS: mi sono innamorato di Kristina

dammi il numero in privato

Pagina 19 di 80 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •