ahh.. perchè fino ad un momento fa nemmeno sapevo che si potesse cambiare il formato degli stipendi
geeee![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
StVaccione!![]()
..folle oceaniche a seguire la nostra squadra in casa quest'anno
![]()
Il precampionato non è che sia andato benissimo, ma ho fatto molti esperimenti
![]()
Nel mercato sono riuscito a combinare poco (come qualità intendo). Vediamo i nuovi arrivi
Valentin Yeromienko diventa il miglior trequartista della mia squadra (figuriamoci gli altri), ha una buona esperienza, cresciuto nelle giovanili dell'Interas ha poi giocato in Bielorussia ed in alcune squadre polacche (la miglior stagione nella serie B polacca). Lo scorso anno ha giocato nell'Utenis, scaduto il suo contratto era disponibile a parametro zero.
![]()
Antonio Sepe è una scommessa, era già in Lituania lo scorso anno nel Dainava, ultima in serie A, ma si era trasferito al Nevezis durante la seconda finestra di mercato. Poi anche lui si è svincolato a fine stagione e noi lo pigliamo a parametro zero. Va a rinforzare la nostra difesa.
![]()
Gajus Kulbis in teoria non parte titolare, è un'alternativa a Yeromenko. Era nel Banga (serie A) lo scorso anno ma non ha trovato un posto da titolare, anche lui passa da noi a parametro zero. Stranamente è valutato parecchio, 43m, ma secondo me Yeromenko lo supera come qualità. Se dovessi aver bisogno di soldi in cassa e mi facessero un'offerta lui sarebbe uno dei primi a cui penserei (questo però non diteglielo)
![]()
Ultima modifica di nom245; 29-10-2015 alle 20:48
Lasha Dvali è una scoperta di uno dei miei ossarvatori, al momento non è nella ideale formazione titolare in quanto nel suo ruolo è un pò chiuso da Sendzikas e Jeremejev (altro nuovo acquisto), inoltre è il sesto straniero in squadra. Potrebbe però rappresentare un buon investimento per il futuro in quanto di lui mi danno un buon potenziale. Ovviamente perchè migliori dovrò però trovargli spazio in campo, non posso sperare che le mie disastrose strutture per gli allenamenti possano tirare fuori da sole il suo miglior potenziale. La sua ultima stagione è stata nella serie B georgiana con l'Algeti, in precedenza era nel Merani in serie A dove però non aveva collezionato presenze.
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)