Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Football Manager 2016 *BETA* Commenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Prime impressioni alla fine di settembre: ho usato la stessa tattica usata in FM2015, copiando le istruzioni "a mano" visto che qualcuna stranamente si era persa. Risultati abbastanza realistici e direi "coerenti" con i risultati di FM2015, quindi diciamo che le tattiche funzionano allo stesso modo.

Calendario_ Partite Prima squadra.jpg

La parte grafica ahimè, mi sembra un pò troppo confusionaria, soprattutto per quanto riguarda le schermate riassuntive tipo la pagina "Home" o questa delle "Finanze".

Finanze_.jpg

Non male invece la gestione dello staff, diviso stavolta per aree di competenza. Interessante anche la possibilità di vedere se il proprio staff è tra i migliori/peggiori del campionato.

Staff_ Generale Generale.jpg

Ho notato anche dei miglioramenti per quanto riguarda il mercato, soprattutto nelle offerte coerenti col valore dei giocatori (Chelsea offre 35mln per Manolas, Arsenal 30mln per Florenzi). Diciamo che come inizio non c'è male!

edit: chiedo scusa per la dimensioni degli screen... ma non sapevo come fare!
    Ultima modifica di mienos; 30-10-2015 alle 13:47

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •