Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1015

Discussione: Fotografia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Nel corso di questi mesi, grazie a dei lavori per i tour virtuali a 360 che ho dovuto fare in azienda, ho fatto molta pratica con la fotografia ed ho imparato una serie di cose che mi hanno permesso di entrare abbastanza nel mondo ed appassionarmi un minimo, usando la canon 700D.

Starei pensando di regalarmi per natale la mia macchina fotografica, finalmente. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?

Pensavo di andare direttamente su una full-frame, piuttosto che una col l'APS-C che ho utilizzato e fatto pratica con quella aziendale.

Voi cosa mi consigliereste? Una canon 70D, se sto su apsc come la trovate? Sapreste darmi un consiglio per una full-frame (o mi consigliereste di stare ancora su una aps-c? A me verrebbe da dire di no, ma magari dico cazzate ). Alternative e consigli, insomma?

Ovviamente immagino che gli obiettivi utilizzati sulla 700D non me ne faccia nulla, giusto? A parte forse il fisheye 8-15mm che se non erro funge anche sulla full-frame (così ricordo di aver letto quando l'ho acquistato per l'azienda).

grazie
    Ultima modifica di @lex; 31-10-2015 alle 20:08

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •