Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: infostrada o fastweb

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

io ho ADSL fastweb da 2 anni
    ho avuto qualche problema circa 1 anno fa, la connessione andava via e ci metteva un sacco a tornare
    poi devono avere risolto, perchè negli ultimi mesi non ho più avuto problemi

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

io ho fastweb ADSL da circa 2 anni, ho sempre avuto un'ottima linea (18 mbps effettivi e costanti) e un solo giorno di guasto.

in compenso la loro assistenza amministrativa è ho dovuto penare per mesi per cambiare un addebito in conto corrente.
    i ticket aperti dall'area clienti li ignorano, quando ti richiamano ti concedono due o tre squilli per rispondere.
    se chiami tu riesci a parlare solo con degli stranieri che poveracci non capiscono manco quello che gli dici e per avere qualche riscontro bisogna bombardarli di fax perchè anche quelli poi ti dicono di non averli ricevuti o di averli persi.

il che è a dir poco paradossale per chi in TV si pavoneggia di essere il futuro delle telecomunicazioni

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Strano che Vodafone ti dia la fibra e Fastweb no, chiamali per sicurezza domani
    Firenze non ha la fibra fastweb....
    ma ogni operatore ha la sua fibra? credevo che la fibra fosse di telecom e che gli altri operatori sfruttassero quella

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    io ho ADSL fastweb da 2 anni
    ho avuto qualche problema circa 1 anno fa, la connessione andava via e ci metteva un sacco a tornare
    poi devono avere risolto, perchè negli ultimi mesi non ho più avuto problemi
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    io ho fastweb ADSL da circa 2 anni, ho sempre avuto un'ottima linea (18 mbps effettivi e costanti) e un solo giorno di guasto.
    in compenso la loro assistenza amministrativa è ho dovuto penare per mesi per cambiare un addebito in conto corrente.
    i ticket aperti dall'area clienti li ignorano, quando ti richiamano ti concedono due o tre squilli per rispondere.
    se chiami tu riesci a parlare solo con degli stranieri che poveracci non capiscono manco quello che gli dici e per avere qualche riscontro bisogna bombardarli di fax perchè anche quelli poi ti dicono di non averli ricevuti o di averli persi.
    il che è a dir poco paradossale per chi in TV si pavoneggia di essere il futuro delle telecomunicazioni
    grazie

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

Io le poche volte che ho avuto bisogno ho scritto via facebook e ricevuta una prima risposta in poche ore.
    Se necessario mi facevano telefonare il giorno dopo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

ma in caso di cambio operatore funzione come con il mobile? cioè che il nuovo operatore gestisce tutta la pratica compreso la disdetta al vecchio?

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    da me non c'è fibra Fastweb. il problema principale è che la linea, in alcuni momenti della giornata va ad intermittenza, arrivando a volte proprio ad essere assente.

Ad esempio l'altro giorno per scaricare la beta di FM16 stavo controllando il grafico di steam e c'erano picchi da 2Mb seguiti da momenti brevi con linea assente, sembrava di vedere un ECG.
    Di conseguenza quando navighi ti capita di piantarti per 1/2 minuti in attesa che riparta la connessione.

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Io le poche volte che ho avuto bisogno ho scritto via facebook e ricevuta una prima risposta in poche ore.
    Se necessario mi facevano telefonare il giorno dopo.
    ah già dimenticavo che tramite facebook (che a quanto pare ha priorità pure sui ticket dell'area clienti, il che già di per se è ridicolo) si riesce a parlare anche con degli italiani, che nel mio caso si sono rivelati meno competenti degli stranieri

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ah già dimenticavo che tramite facebook (che a quanto pare ha priorità pure sui ticket dell'area clienti, il che già di per se è ridicolo) si riesce a parlare anche con degli italiani, che nel mio caso si sono rivelati meno competenti degli stranieri
    devo dire che ho avuto un solo problema al momento dell'attivazione che si è risolto probabilmente da solo... l'operatore mi ha solo detto che dovevo aspettare
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    da me non c'è fibra Fastweb. il problema principale è che la linea, in alcuni momenti della giornata va ad intermittenza, arrivando a volte proprio ad essere assente.

Ad esempio l'altro giorno per scaricare la beta di FM16 stavo controllando il grafico di steam e c'erano picchi da 2Mb seguiti da momenti brevi con linea assente, sembrava di vedere un ECG.
    Di conseguenza quando navighi ti capita di piantarti per 1/2 minuti in attesa che riparta la connessione.
    dovresti capire se è il modem/router che perde la connessione e/o il segnale adsl o cos'altro... se è il modem/router dipende da come l'hai collegato (con filtro o senza) e a che presa del telefono
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dovresti capire se è il modem/router che perde la connessione e/o il segnale adsl o cos'altro... se è il modem/router dipende da come l'hai collegato (con filtro o senza) e a che presa del telefono
    mi avete fatto venire voglia di risolvere il problema e ho appena scritto su facebook , così vediamo anche i tempi di risposta

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •