Il nick è lo stesso che ho qui,credo![]()
Il nick è lo stesso che ho qui,credo![]()
Gravid mi controlli se ho scritto più di 20 post sul forum?
Dai miei conti si però sai non vorrei sorprese![]()
Ho verificato i nuovi iscritti e, oltre al problema con Fabatt, ci sono 2 persone che non riesco a verificare l'iscrizione al canale YouTube:
@TheBoss hai sbagliato a mettere il link del tuo canale YouTube (hai messo la home di YouTube). Mandami il link corretto via PM o rispondendo a questo topic
@Bel Vale non ti vedo nella lista degli iscritti, però potrebbe essere un problema di privacy. Per risolvere basta seguire questa procedura per rendere i canali a cui sei sottoscritto pubblici
Vai nelle impostazioni di YouTube cliccando sull'ingranaggio che compare nel menu a tendina in alto a destra.
Seleziona dal menu a destra "Privacy" e togliere la spunta a "Mantieni private tutte le mie iscrizioni".
Una volta fatto mi avvisi (via PM o rispondendo a questo topic) e non appena ti do la conferma della avvenuta verifica puoi ovviamente rimettere la privacy che preferisci.
Mi piace l'idea... LISTA SPOSTATA AL PRIMO POST
Ho controllato... ce l'hai fatta giusto giusto![]()
Ultima modifica di GarviD; 04-11-2015 alle 21:26
Ultima modifica di GarviD; 04-11-2015 alle 21:26
Pignolo... molto... forse troppo.
@GarviD
riguardo l'iscrizione su youtube ti assicuro l'ho fatta, ma pure oggi ci ho perso 20 minuti per capire quale fosse il link che serva per mostrarlo. Non sono per nulla social io, mi dispiace.. se non riesco fa lo stesso dai
però per quanto riguarda l'iscrizione al gruppo su Steam l'ho fatto e non capisco perchè non mi sia stato dato il biglietto per quello
EDIT: per caso è questo il link utile? https://www.youtube.com/subscription_manager
Ultima modifica di TheBoss; 04-11-2015 alle 20:46
Avevo sbagliato ad assegnare le lettereora ho aggiustato... cmq il mi piace non sono riuscito a verificarlo per il motivo spiegato QUI Ti avevo anche taggato...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)